Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole, Roberto rischia di morire

Il triangolo amoroso: Matteo, Marina e Roberto - Un Posto Al SoleAnticipazioni Un Posto Al Sole, Marina sceglie Matteo

Le trame di Un Posto Al Sole, in questo inizio d’estate, si concentrano particolarmente sul triangolo amoroso che coinvolge Marina, suo marito Roberto e il suo amante Matteo. La donna è riuscita a tenere il piede in due scarpe fino a pochi giorni fa, ma l’arrivo di Francesca Savarese, sua acerrima nemica, ha reso tutto più complicato. La ragazza l’ha ricattata e ha giurato di rivelare al Ferri della relazione clandestina di sua moglie. Alla fine Matteo, preso dall’ira a causa di tutti questi intrighi, ha deciso di chiudere con Marina. La donna è caduta in una profonda crisi, tanto che nei prossimi giorni farà una scelta incredibile!

Un Posto Al Sole anticipazioni, Roberto minaccia Matteo

Marina torna dal suo amante, e gli promette di essere pronta a lasciare suo marito pur di vivere la sua storia d’amore con lui. Ma Roberto non è dello stesso parere: l’uomo minaccia la moglie di rivelare al mondo intero il duplice omicidio di cui è colpevole Matteo, facendolo finire senza dubbio in galera. La Giordano si rende conto di essere stata messa alle strette e torna sui suoi passi. Per salvaguardare l’incolumità del suo amante, gli dice nuovamente addio. Quest’ultimo però, avendo visto ad un passo la felicità con Marina, decide di giocarsi il tutto per tutto. L’uomo si reca a Palazzo Palladini con pessime intenzioni: riuscirà a liberare la sua amante dalle grinfie di Roberto?

Anticipazioni Un Posto Al Sole, Roberto ferito da un colpo di pistola

Roberto, per difendersi dalla sgradita intrusione, impugna la sua pistola. Tra i due uomini c’è una violenta colluttazione, e accidentalmente parte un colpo di pistola che ferisce il Ferri. L’uomo sembra sin da subito in brutte condizioni, tanto che Matteo capisce ciò che è successo e, mettendo da parte i suoi rancori, lo porta immediatamente in ospedale. Naturalmente Marina raggiunge al più presto suo marito, e al suo capezzale capisce che non può lasciarlo così. Possibile che la donna stia per ripensarci di nuovo? Lo scopriremo nel corso della prossima settimana di Un Posto Al Sole.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top