Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto al Sole: cosa nasconde il ritorno di Elena

Foto ElenaUn Posto al Sole anticipazioni: Elena in difficoltà

Ancora poche ore, e la ventiduesima stagione di Un Posto al Sole tornerà a riempire queste serate. La soap partenopea ripartirà, piena di novità, scoop e soprattutto tanti cavalli di ritorno. Uno di questi è Elena, la figlia di Marina. La donna, trasferitasi tempo fa a Sorrento insieme alla figlia Alice, fa ritorno a Napoli per restarci a lungo. Da quello che trapela, infatti, non si tratterà della sua solita toccata e fuga, ma potrebbe essere protagonista di una lunga storyline. Elena torna a Napoli per un motivo: è in difficoltà economiche, e si lamenta di questo con l’ex marito Andrea. Inoltre, guardando la ricchezza della madre, comincia ad essere gelosa. Cosa ha in mente Elena? Cosa c’è dietro al suo ritorno? Vuole forse vendicarsi della madre per la sua profonda ricchezza? Staremo a vedere.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Matteo perdona Marina

Nelle ultime puntate dell’anno, abbiamo visto come Marina abbia raccontato a Matteo tutta la verità su Miriam. L’uomo, inizialmente, non la prende affatto bene, ma poi torna sui suoi passi e decide di perdonare la donna. Saputa questa notizia, non si da pace Roberto Ferri, il cui unico desiderio è quello di vederli divisi. L’imprenditore, però, è pronto ad escogitare un’altra mossa per separare Marina e Matteo. Cosa deciderà di fare? Riuscirà nel suo intento oppure l’amore tra i due è più forte di qualunque altra cosa?

Un Posto al Sole anticipazioni: la gelosia di Rossella

Momento difficile anche per la coppia formata da Patrizio e Rossella. Una vecchia fiamma, infatti, è pronta a tornare nella vita del ragazzo. Si tratta di Asia. La figlia di Max Peluso, infatti, sembra non abbia dimenticato il giovane Giordano, e proverà a riconquistarlo. Non la prende affatto bene Rossella, mossa dalla gelosia. La ragazza va su tutte le furie dopo aver scoperto dell’incontro casuale tra i due. Come andrà a finire? Per scoprirlo non resta che guardare le prime puntate di questa nuova stagione, la ventiduesima.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top