Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole, Renato scopre il tradimento di Nadia?

un-posto-al-sole-anticipazioniUn Posto Al Sole, anticipazioni: Nadia e Alberto, la love story continua

Ci aspettano delle puntate di Un Posto Al Sole davvero bollenti: prosegue infatti la travagliata storia d’amore di Nadia e Alberto, che continuano a vedersi di nascosto dal povero Renato. A quanto pare, nonostante tutti i suoi buoni propositi, la donna non riesce proprio a stare lontana dal Palladini, sarà colpa del suo fascino? Quel che è certo è che, se Renato venisse a scoprire di quanto sta accadendo, ne soffrirebbe davvero tantissimo. Ornella, che da tempo aveva il dubbio di questo tradimento, si convince pian piano che Nadia sia in effetti innamorata di Renato, e non sa più che cosa fare. Raffaele però è molto più categorico e sta pensando di rivelare tutta la verità al suo amico. Che cosa succederà a Palazzo Palladini nei prossimi giorni?

Anticipazioni Un Posto Al Sole, Roberto e Marina si riavvicinano

Nel frattempo c’è qualcun altro che potrebbe rivivere un momento di passione da lungo tempo dimenticato. Stiamo parlando di Roberto, che nelle ultime settimane ha scoperto di essere malato di cuore. L’uomo, scosso dalla terribile notizia, si prepara a fare degli esami molto delicati per capire esattamente quali sono le sue condizioni di salute. Con sua grande sorpresa, per l’occasione Marina torna ad avvicinarsi a lui, scoprendo di provare ancora dei sentimenti per l’uomo. È dunque finita con Matteo, o ci aspetta un nuovo triangolo amoroso? Lo scopriremo nel corso delle prossime puntate di Upas, in onda come sempre dal lunedì al venerdì alle ore 20:40 su Rai3.

Un Posto Al Sole anticipazioni, Chiara è ancora innamorata di Nunzio?

Infine un’ultimo accenno ai giovanissimi protagonisti della soap opera italiana, ed in particolar modo a Nunzio e Chiara. Proprio nella scorsa puntata abbiamo potuto finalmente assistere alla scarcerazione del ragazzo, accusato ingiustamente di tentato omicidio del padre della sua ex ragazza. Per l’occasione, Chiara ha litigato furiosamente con Giancarlo che stava nascondendo la verità alle forze dell’ordine, per proteggerla dalla scapestratezza di Nunzio. La giovane, estremamente preoccupata per quest’ultimo, si è molto allontanata dal suo ragazzo, Giacomo, per il quale aveva dichiarato di provare un grande amore. È possibile che Chiara sia in realtà ancora profondamente innamorata del Cammarota?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top