Connect with us

Televisione

Anticipazioni Un Posto Al Sole puntate dal 27 al 31 marzo: Enriquez sceglie Susanna!

Anticipazioni Un Posto Al Sole - Enriquez sceglie SusannaUn Posto Al Sole, anticipazioni puntate della prossima settimana

Tra pochissimo va in onda l’ultima puntata settimanale di Un Posto Al Sole, e i fan sono curiosi di scoprire che cosa ci attende nel corso dei prossimi episodi. Vediamo dunque insieme quali saranno gli avvenimenti principali della prossima settimana, che va da lunedì 27 a venerdì 31 marzo 2017. In primo luogo, l’attenzione si concentra su ciò che sta succedendo all’interno dello studio legale Enriquez. È giunto inevitabilmente il momento della scelta, e Niko teme di essersi giocato la sua occasione rispondendo per le rime a Massimo. Proprio per questo motivo Beatrice gli consiglia ogni mossa per sbarazzarsi di Susanna. Ma il giovane Poggi non riesce a comportarsi male con la sua amica, tanto che alla fine l’avvocato Enriquez annuncia di aver deciso di assumere lei. Quando Susanna scopre il vero motivo per cui è stata scelta, dovrà prendere una difficile decisione…

Anticipazioni Un Posto Al Sole, Ornella rischia il lavoro?

Prosegue con grande interesse anche la storyline legata a Luca. Il poliziotto ha subito un incidente sul lavoro: mentre stava sventando una rapina, è stato accoltellato e ha rischiato di morire, avendo perso molto sangue. Ornella si occupa di lui in maniera estremamente professionale, nonostante il risentimento che prova nei suoi confronti. Alla fine riesce a salvargli la vita, ma continua a pensare che l’uomo stia nascondendo qualcosa. Siamo sicuri che le cose siano andate proprio come dice lui? Intanto Ornella riceve un richiamo disciplinare dal primario, e ora teme di aver messo a rischio il suo lavoro per fare giustizia. Nel frattempo Vittorio continua a restarsene nascosto, ma Rossella decide di raggiungerlo e farsi finalmente spiegare per bene quello che sta succedendo.

Un Posto Al Sole anticipazioni, Serena inizia a lavorare con Gigi

Nonostante la conversazione avuta con Filippo, la nostra Serena decide di dare una chance a suo padre e accetta la sua offerta di lavoro. Per questo motivo inizia a fare la pendolare tra Napoli e Roma, cosa molto faticosa. Ma si rende conto che la professione per cui è chiamata è anche molto gratificante, quindi continua fiduciosa a spostarsi ogni giorno per raggiungere Gigi. Intanto Guido si sente accerchiato: le preoccupazioni per Vittorio, nonché le continue tensioni in casa tra Assunta e Mariella, lo rendono davvero al limite.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top