Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole puntate dal 24 al 28 aprile: il ritorno di Matteo Serra

Matteo torna nella vita di Marina - Un Posto Al SoleUn Posto Al Sole anticipazioni prossima settimana: brutta sorpresa per Angela

Continuano a farsi sempre più intriganti le trame di Un Posto Al Sole, la telenovela italiana in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20:40 su Rai3. Nel corso delle puntate che verranno trasmesse la prossima settimana, tornerà al centro dell’attenzione un personaggio che per qualche settimana è rimasto in disparte. Stiamo parlando di Angela, che da tempo sta affrontando una difficile situazione sentimentale. Il suo rapporto con Franco è sembrato sgretolarsi con la vicenda di Nunzio, e poi l’arrivo di Luca Grimaldi ha aggiunto ulteriori complicazioni. Ora che il poliziotto è uscito di scena, riuscirà la donna a ritrovare la serenità? Purtroppo pare proprio di no: le anticipazioni ci rivelano che è in arrivo per lei un personaggio del suo passato che tornerà a turbarla. Ma non è l’unica protagonista ad avere problemi con qualche vecchia conoscenza…

Anticipazioni Un Posto Al Sole, Marina incontra Matteo Serra

Anche Marina avrà un incontro particolare. Un giorno la donna viene accompagnata da Roberto in ospedale, dove si imbatte in Matteo Serra, il suo vecchio amante. I fan più accaniti della soap opera ricorderanno certamente come tra i due ci sia stata un’enorme passione, ma alla fine ha avuto la meglio il Ferri. Ora Marina è felicemente sposata, quindi non dovrebbe dare molto peso a questo incontro. Eppure qualcosa la turba: che ci sia ancora una brace che non si è mai spenta? Di sicuro Roberto si trova a dover gestire una gelosia che non credeva più di provare. A questo proposito, come non parlare di Niko, che in quanto a gelosia sembra diventato un vero intenditore? Il ragazzo si destreggia ancora tra Beatrice e Susanna. La prossima settimana arriva ad un punto di svolta, sia dal punto di vista sentimentale che lavorativo, ma qualcosa andrà storto di nuovo.

Un Posto Al Sole anticipazioni, Viola è incinta e Silvia delude Michele

Infine sbirciamo velocemente tra le altre anticipazioni di Upas. La giovane Viola è in dolce attesa ed è felicissima, ma arrivano le prime nausee a disturbare la sua gioia. Intanto Silvia, nel corso di una presentazione del libro di Michele, fa un annuncio molto particolare che rischia di farla litigare con Michele. La donna, per cercare di sistemare la situazione, chiede aiuto ad Andrea e Arianna, i quali si trovano in difficoltà economiche e accettano con piacere di darle una mano.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top