Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole, puntate dal 2 al 5 maggio: gravidanza a rischio per Viola

Viola, gravidanza a rischio - Un Posto Al SoleUn Posto Al Sole anticipazioni settimanali: Viola in pericolo

Le belle notizie non arrivano mai sole, ad Un Posto Al Sole. si fa in tempo appena a gioire per i nostri beniamini, che già qualcosa va a rovinare la loro felicità. Ed è proprio quello che accade anche questa volta a Viola, che la scorsa settimana ha regalato una bellissima sorpresa ai suoi cari. Tutti hanno festeggiato per lei, anche se la ragazza ha iniziato a soffrire già delle prime nausee tipiche della gravidanza. Ma qualcosa di peggio sta per arrivare. Infatti nei prossimi giorni scopriremo che per Viola il sogno potrebbe infrangersi. La donna sembra aver contratto la toxoplasmosi, una malattia solitamente innocua, ma che in gravidanza potrebbe causare seri danni al feto. C’è la possibilità di porre fine alla gestazione, ma Viola non vuole assolutamente prendere in considerazione questa ipotesi. Al contrario, Eugenio Nicotera sembra indeciso…

Anticipazioni Un Posto Al Sole, Roberto e Marina si allontanano sempre di più

C’è anche un’altra coppia storica di Upas che rischia di andare all’aria. Stiamo parlando di Roberto e Marina, che a poco più di un mese dal loro matrimonio hanno già diversi problemi da affrontare. La donna, saputo che Matteo Serra è in ospedale per alcune complicazioni, non può fare a meno di recarsi da lui a trovarlo più e più volte. Ovviamente il Ferri manifesta una gelosia incredibile, e come reazione inizia ad avvicinarsi a Barbara Mancuso, la sua nuova collaboratrice. Le anticipazioni future ci rivelano che questa vicinanza darà il via ad una catena di eventi incredibile! 

Un Posto Al Sole, anticipazioni prossima settimana: Beatrice e NIko vessati da Enriquez

Vediamo velocemente quali sono le altre anticipazioni della prossima settimana di Upas. La storia d’amore tra Beatrice e Niko continua a venire ostacolata da un gelosissimo Massimo Enriquez. L’uomo lavora su due fronti distinti. Da una parte, costringe la sua assistente a lavorare con Susanna nell’ufficio dei praticanti. Dall’altra, inizia a parlar male di Niko con altri suoi colleghi, per rendergli impossibile trovare un nuovo impiego in uno studio legale. Il giovane Poggi, scoperto l’accaduto, decide di scontrarsi apertamente con Massimo. Intanto Serena continua a recarsi a Roma da suo padre, aggravando la crisi coniugale con Filippo.  Ma un giorno, sul treno, fa un incontro che la lascia sorpresa.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top