Skip to main content

Foto Angela e FrancoUn posto al sole anticipazioni: Angela si riavvicina a Franco

Un posto al sole lascia senza fiato. Franco Boschi sembra essere il protagonista di queste ultime settimane. Il suo carattere forte ed introverso lascia poco spazio all’immaginazione. Ha la spiccata abilità di mettersi in situazioni scomode. Tenta di aiutare chiunque sia in difficoltà a scapito di se stesso e di chi gli sta intorno. A farne le spese è principalmente Angela. I due sono arrivati all’apice del loro rapporto. Lei non è più disposta a subire i comportamenti avventati del marito. Dal canto suo Franco, vive una profonda condizione di disagio non solo morale ma anche economica. Alla terrazza tutti vorrebbero dargli una mano ma Franco non lascia spazio a nessuno. Solo il suocero Renato Poggi decide di agire proponendogli un prestito. Franco pur apprezzando il gesto, non è disposto ad accettare. Intanto con Angela le cose non fanno che peggiorare tanto che Giulia è costretta a suggerire alla figlia di prendere la strada del divorzio per il bene di Bianca. La ragazza prova a capire qual è la cosa giusta da fare e mostra un primo cenno di cedimento avvicinandosi con discrezione a Franco. Quale sarà l’epilogo? Franco sarà disposto a riprovare? Al momento sappiamo che i guai non sono finiti qui.

Marina dubita del rapporto con Matteo

Sapevamo che le vesti di una Marina dedita alla casa e all’amore non poteva durare a lungo. Ha sempre vissuto nella ricchezza e sappiamo ha che ha fatto di tutto per ottenere ciò che voleva ad Un posto al sole. Da quando ha deciso di stare con Matteo, la sua vita è completamente cambiata. Le sue abitudini di donna d’affari sono state messe da parte. Sembrerebbe che la donna abbia qualche ripensamento. Le differenze tra lei e Matteo sono tante e non sa se è disposta ad avere questo stile di vita per sempre. Ad incentivare le sue riflessioni c’è Roberto che dal canto suo non ha difficoltà a frequentare diverse donne.

Patrizio fa i conti con le sue responsabilità

Patrizio sa di avere la coscienza sporca. Il bacio con Asia lo lascia riflettere. Sa di essere legato a Rossella ma non riesce a non cedere al fascino dell’ex fiamma. Il ragazzo sembra essere sempre più vicino alla figlia del produttore televisivo e Rossella sembra accorgersene. Il giovane e inesperto Patrizio si trova in una strada a vicolo cieco e presto si troverà a far fronte alle ire delle due ragazze.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.