Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole, puntata dell’8 marzo: Ornella sospetta di Luca

Un Posto Al Sole, Ornella sospetta di LucaUn Posto Al Sole anticipazioni, Luca preoccupato per l’omicidio

La tensione aumenta, per i fan di Un Posto Al Sole. Nel corso della prossima puntata di mercoledì 8 marzo 2017 assisteremo al prosieguo della storyline di Luca Grimaldi, che ha brutalmente ucciso Antonio Baroni. Il ragazzo, giunto in ospedale con un grave trauma cranico a causa del pestaggio che ha subito, è morto sotto i ferri. Il poliziotto, per evitare conseguenze peggiori, ha raccontato una bugia su come si sono svolti i fatti. L’unico a sapere la verità è Vittorio, che ha visto tutto. Ma Luca crede di averlo messo a tacere con le minacce. Siamo tutti curiosi di scoprire se il giovane si lascerà zittire a questo modo, oppure se troverà il coraggio di parlare con qualcuno di quello che è accaduto. Di sicuro lo abbiamo visto tormentato all’idea di lasciare impunito un crimine tanto grave.

Anticipazioni Un Posto Al Sole, Ornella ha dei dubbi sulla morte di Antonio

Intanto anche Ornella continua ad essere attanagliata dalle preoccupazioni. La donna, che ha cercato di salvare il povero figlio di Iolanda, non è affatto convinta che si sia trattato di un incidente. Le lesioni che ha riscontrato sul corpo del giovane le fanno credere piuttosto ad un vero e proprio pestaggio. Nel frattempo Iolanda, assistita da Niko, ha messo il caso nelle mani dell’avvocato Enriquez, con la speranza di chiarire una volta per tutte la questione. È stata ordinata l’autopsia sul corpo dell’uomo, quindi a breve si saprà qualcosa di più sulla causa della sua morte.

Un Posto Al Sole, trama puntata dell’8 marzo 2017

Per quanto riguarda le altre anticipazioni di Upas, non possiamo dimenticare il casino in cui si è cacciato nuovamente Niko. La relazione che intrattiene con Beatrice non può che metterlo ancora una volta nei guai. Proprio in questi giorni Susanna ha deciso di seppellire l’ascia di guerra e di tornare ad essere sua amica, ma non è ancora al corrente della novità. Per non parlare dell’avvocato Massimo Enriquez, che già in passato ha mostrato una grande gelosia nei confronti del giovane Poggi…

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top