Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al Sole, puntata dell’11 maggio: i rischi di Viola

gravidanza-a-rischio-per-violaUn posto al Sole, anticipazioni: gravidanza a rischio per Viola

Dopo aver scoperto di essere incita, torna protagonista ad Un posto al Sole, Viola. La giovane donna, infatti, ha scoperto di avere la toxoplasmosi, una malattia che in gravidanza può portare seri rischi. La Bruni non sembra comunque curante del pericolo, e decide di portare avanti la gravidanza. Qualcuno a lei vicino però, tenta di aprirle gli occhi. Si tratta di Ornella, che conscia del pericolo che corre la figlia, vuol farla riflettere. Non sarà un compito facile per la dottoressa, dato che Viola sembra sicura della sua decisione. Come andrà a finire? Viola perderà il bambino?

Anticipazioni Un Posto al Sole: la fine della storia tra Niko e Beatrice

Nel frattempo la storia d’amore, tormentata e difficile, tra Niko e Betarice sembra giunta al capolinea. La donna, infatti, è molto confusa, anche per via delle parole di Enriquez. Niko però, non la prende affatto bene. Si rende conto che la storia con Beatrice non avrebbe potuto funzionare, ma non riesce a darsene una ragione. Anche sul piano professionale sono in arrivo novità per il giovane. Dopo aver scoperto che lo studio legale Navarra non è altro che di Ugo, il giovane prende un importante decisione dal punto di vista lavorativo. Di cosa si tratta?

Un posto al Sole, anticipazioni: incontro inaspettato per Angela e Giulia

Intanto Angela e Giulia continuano la loro azione sociale in carcere. Inizialmente Angela pensava che Franco potesse essere in disaccordo per questo nuovo lavoro, ma l’uomo si dimostra comprensivo e accetta la decisione della moglie. In carcere però le due donne fanno una conoscenza. Si tratta di una persona che conoscono molto bene e che lascerà le due di stucco. Di chi si tratta? A cosa porterà questo incontro? Le due donne saranno in pericolo? L’attesa di scoprire il volto di quest’uomo misterioso è molta, quindi non resta che seguire la puntata.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top