Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole, puntata del 9 marzo: Marina manda all’aria le nozze?

Marina ancora innamorata di Matteo? - Un Posto Al Sole anticipazioniUn Posto Al Sole anticipazioni, Marina incontra Matteo

Ad Un Posto Al Sole continuano i preparativi per il matrimonio del secolo: quello che unirà Roberto e Marina. I due, alle prese ormai da dieci lunghi anni con un rapporto di amore e odio, stanno finalmente per compiere il grande passo. Eppure c’è qualcosa che non va: se Roberto ha ormai messo da parte tutti i suoi dubbi, a quanto pare la stessa cosa non si può dire per la donna. Marina infatti, nel corso della prossima puntata, si imbatte casualmente in Matteo Serra e pare quasi che il mondo le crolli addosso. Matteo è l’uomo che le ha salvato la vita dopo quel brutto incidente dello scorso anno, e che l’ha fatta innamorare. I due si sono allontanati a causa dei problemi di Matteo con l’alcool, ma a quanto pare la donna prova ancora qualcosa per lui.

Anticipazioni Un Posto Al Sole, questo matrimonio non s’ha da fare

Insomma, Marina incontra la sua vecchia fiamma e in un attimo si rende conto che non ha ancora fatto chiarezza tra i suoi sentimenti. Per questo motivo rischia di mandare a monte le nozze con Roberto. In realtà, le anticipazioni ci rivelano che il grande giorno arriverà senza problemi, e i due futuri sposi si appresteranno a dire il fatidico sì. Eppure tutti i fan conoscono i due protagonisti, e sanno bene che formano una coppia sempre pronta ad esplodere come una bomba. Dunque, come possiamo essere sicuri che il giorno delle nozze filerà tutto liscio? Per fortuna l’attesa non è ancora lunga: a breve assisteremo alla puntata in cui andrà in onda il matrimonio, e scopriremo la verità.

Un Posto Al Sole, trama puntata del 9 marzo 2017

Ma nella puntata di domani di Upas sono molte altre le cose che accadono. Franco festeggia il suo compleanno, anche se purtroppo l’atmosfera è rovinata dalla tensione che cova ancora tra lui ed Angela. Allo studio legale dell’avvocato Enriquez c’è ancora un’aria pesante. Niko si sfoga con Susanna in merito allo strano comportamento di Beatrice, e la ragazza si rende conto di come sia difficile il ruolo di amica. L’autopsia sul corpo di Antonio Baroni è pronta, forse siamo in procinto di vedere la verità venire a galla…

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top