Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al Sole, puntata del 9 maggio: Marina ad una clamorosa decisione

marina-scopre-iltradimento-di-robertoUn posto al Sole, anticipazioni: Marina scopre il tradimento

Grandi colpi di scena, questa settimana ad Un posto al Sole. Entrano nel vivo le storyline più importanti, come quella di Niko, ma soprattutto quella di Marina. La donna, infatti, ha ormai scoperto il tradimento del marito con l’architetto Barbara Mancuso. Da quel che trapela la donna non la prende affatto bene, e decidere di fare un passo importantissimo, prendendo una clamorosa decisione. Intanto anche Filippo è preoccupato del rapporto tra il padre e la donna. Così, parlando con Marina, le chiede che senso abbia continuare un rapporto fatto di intrighi e tradimenti. Cosa deciderà Marina? Dietro alla sua decisione potrebbe esserci il sentimento rimasto vivo per Matteo Serra?

Anticipazioni Un Posto al Sole: Niko ed una scelta importante

Svolta importante dal punto professionale per il giovane Poggi. L’avvocato misterioso che lo ha contattato finalmente ha un nome. Si tratta dello studio legale dell’avvocato Navarra. Il ragazzo quindi si trova di fronte ad una scelta importante. Accettare o meno la proposta lavorativa. Intanto, dopo il bacio tra Enriquez e Beatrice, si fanno sempre più tesi i rapporti tra Niko e quest’ultima. La donna, infatti, appare sempre più sfuggente. Cosa succederà? Niko e Beatrice si lasceranno definitivamente? Ciò che si sa, è che la ragazza, dopo aver parlato con Enriquez, sembra molto confusa.

Un posto al Sole, anticipazioni: incomprensioni in famiglia per Michele

Continuano le vicissitudini familiari anche per Michele Saviani. Il giornalista, infatti, dopo essere finito nel mirino di Patrizio, esasperato dal modo di fare del suocero, entra nel mirino anche della sua famiglia. In casa, infatti, proprio in virtù di questo caratterino, gli è stato affibbiato un soprannome crudele, che non lo rende certo felice. Di che soprannome si tratta? E soprattutto, come la prenderà Michele? Per scoprire tutto ciò non resta che seguire la puntata.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top