Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al Sole, puntata del 5 maggio: Giulia pensa ancora alle parole di Vintariello

giulia-pensa-a-vintarielloUn posto al Sole, anticipazioni: i dubbi di Giulia

Torna l’appuntamento con Un Posto al Sole. La soap napoletana, anche nell’ultima uscita della settimana, ci regalerà tante soprese. Tra la rabbia di Niko e il rapporto tra Beatrice ed Enriquez, chi torna alla ribalta è la storyline tra Giulia e Vintariello. Il boss, infatti, dopo aver parlato con la donna, le aveva inviato una lettera, in cui la invitava a non preoccuparsi per l’incolumità della sua famiglia. Ora Giulia, impegnata in un’azione sociale in carcere in compagnia di Angela, torna a pensare alle parole che il boss gli ha detto nella lettera. La donna è quindi dubbiosa se rispondergli o meno. Cosa accadrà in futuro? La famiglia di Giulia può veramente vivere sonni tranquilli? E Vintariello collaborerà con la giustizia?

Anticipazioni Un posto al Sole: il confronto tra Niko ed Enriquez

Continuano ad arrivare brutte notizie per Niko. Il giovane, infatti, dopo aver scoperto la cattiva pubblicità che l’avvocato Massimo Enriquez gli sta facendo, decide di avere un colloquio con lui. Secondo quanto trapela il giovane Poggi tornerà da questo confronto visibilmente frustrato. Intanto il potente avvocato prova in tutti i modi a riconquistare Beatrice. I due hanno quindi un duro confronto. Come andrà a finire? La donna alla fine si arrenderà alla corte di Enriquez o rimarrà con Niko?

Un Posto al Sole, anticipazioni: la competizione tra Andrea ed Arianna

Se dal lato economico sembrano andare meglio le cose per Andrea ed Arianna, grazie al lavoro di quest’ultima al Vulcano; sul piano relazionale le cose non vanno bene tra loro. Dopo che Silvia ha deciso di scrivere il sequel del romanzo di Michele, infatti, i due hanno sempre più responsabilità nel gestire il bar. Lavorando fianco a fianco esce fuori soprattutto la competizione che li muove, vogliosi l’uno di superare l’altra in ogni mansione che svolgono. Non resta che seguire la puntata.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top