Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole, puntata del 5 aprile: il ritorno di Roberto e Marina

Roberto e Filippo. Un Posto Al Sole anticipazioniUn Posto Al Sole anticipazioni: crisi tra Serena e Filippo, il ritorno di Roberto Ferri

Le prossime puntate di Un Posto Al Sole vedranno il ritorno in scena di un personaggio che ci è mancato moltissimo, sebbene si sia allontanato solo per pochi giorni. Stiamo parlando di Roberto Ferri, che dopo il matrimonio con Marina si è dedicato ad un meraviglioso viaggio di nozze. A breve lo troveremo di nuovo sui nostri schermi, pronto come al solito a dare filo da torcere a chi sta al suo fianco. In questo caso, a rimetterci è il povero Filippo. L’uomo, già dalla scorsa settimana, sta vivendo un momento di crisi con sua moglie Serena. Quest’ultima ha accettato di lavorare con suo padre, Gigi Del Colle, del quale Filippo non si fida affatto. Tra la stanchezza della donna, costretta a fare la pendolare, e i dubbi di Filippo, la relazione tra i due coniugi si è un po’ raffreddata. Il ritorno del Ferri non fa che gettare benzina sul fuoco.

Anticipazioni Un Posto Al Sole, aria di rottura tra Rossella e Patrizio

Ma questa non è l’unica coppia in crisi ad Un Posto Al Sole. Proprio nelle recenti puntate abbiamo avuto modo di vedere un Patrizio sempre più demoralizzato. Le sue sessioni in palestra sembrano non avere un riscontro positivo, e il ragazzo torna a tormentarsi per il suo fisico troppo asciutto. Ovviamente i suoi tormenti interiori trovano sfogo su Rossella, la quale in questo periodo è sotto tensione a causa degli esami. Tra i due c’è una certa tensione, anche se la ragazza cerca di sdrammatizzare. Possiamo già anticiparvi che, per questa volta, Rossella riesce a tranquillizzare ancora Patrizio, ma quanto tempo durerà la tregua? Nel frattempo, i pensieri dei due ragazzi vanno anche a Vittorio, che da qualche tempo non è più lo stesso. Il giovane si è rifugiato a Roma per nascondersi da Luca Grimaldi, ma neanche questo è servito a proteggerlo…

Un Posto Al Sole, trama puntata di mercoledì 5 aprile 2017

Nel corso della puntata di domani di Upas scopriremo che il giovane Del Bue, scampato ad un nuovo agguato del poliziotto, decide finalmente di compiere la mossa giusta. Il ragazzo è pronto a testimoniare contro Luca, per inchiodarlo per l’assassinio di Antonio Baroni. Riuscirà nel suo intento, o dovrà vedersela ancora con il criminale?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top