Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole, puntata del 31 marzo: brutta sorpresa per Susanna

Beatrice mette in difficoltà Niko - Un Posto Al SoleUn Posto Al Sole anticipazioni, Susanna incontra Pasquale

Nelle ultime puntate di Un Posto Al Sole ci siamo concentrati molto sulla storyline riguardante il giovane Niko. Il ragazzo, in praticantato presso lo studio legale Enriquez, ha combinato qualche casino con le due donzelle dell’ufficio, Beatrice e Susanna. Al momento della resa dei conti con Massimo, il giovane ha pagato le conseguenze di questo suo atteggiamento. In particolar modo, l’avvocato è geloso della relazione che Niko ha instaurato con Beatrice. Per questo motivo ha deciso di tenere Susanna e rispedire a casa il Poggi. A nulla sono valsi i tentativi di Beatrice, che ha fatto di tutto per cambiare le carte in tavola. Susanna è ovviamente felice di aver ottenuto il posto, anche se dispiaciuta per il suo amico, ma ha ben presto scoperto il vero motivo per cui è stata scelta. Nulla a che fare con le sue capacità! Ma le sorprese, per la ragazza, non sono finite qui: qualcuno sta arrivando dal suo passato…

Anticipazioni Un Posto Al Sole, la new entry è Pasquale

Mentre Niko si dà da fare alla ricerca di un nuovo posto di lavoro, Susanna scopre che è appena tornato a Napoli un ragazzo proveniente direttamente dal suo passato. Si chiama Pasquale, ed è impersonato da Davide Campennì. Il giovane è stato fino ad oggi all’estero per una missione militare, ma ora è giunto il momento per lui di tornare a casa. In che modo è legato a Susanna, e che cosa accadrà quando finalmente si rincontreranno? C’è grande curiosità tra il pubblico, in attesa di questo nuovo svolgimento della trama, ma dovremo attendere ancora qualche giorno prima di saperne di più.

Un Posto Al Sole, trama puntata di venerdì 31 marzo 2017

Nel frattempo scopriamo che cosa sta accadendo agli altri protagonisti di UPAS. In ospedale, Ornella inizia a temere di aver commesso un errore nell’accusare Luca per l’omicidio di Antonio Baroni. A peggiorare la sua situazione, ecco arrivare un richiamo disciplinare da parte del primario dell’ospedale. Intanto il poliziotto, reduce da una brutta ferita all’addome, è in procinto di essere dimesso. Come pensa di distogliere l’attenzione che ora è concentrata su di lui? Infine Rossella si mette in contatto con Vittorio, per cercare di capire il motivo della sua scomparsa.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top