Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole, puntata del 3 marzo: Vittorio in grave pericolo!

Vittorio minacciato da Luca - Anticipazioni Un Posto Al SoleUn Posto Al Sole, anticipazioni puntata del 3 marzo 2017

Tra pochi minuti andrà in onda una nuova puntata di Un Posto Al Sole, e siamo tutti curiosi di vedere che cos’altro accadrà a Palazzo Palladini. Nel frattempo, sbirciamo tra le anticipazioni dell’episodio di domani, per scoprire qualche altro dettaglio sui nostri protagonisti preferiti. Al centro della trama della prossima puntata non può che esserci il giovanissimo Vittorio, che negli ultimi giorni ha assistito ad una scena davvero scioccante. Il ragazzo ha ripreso con la sua telecamera un omicidio compiuto da Luca Grimaldi, il nuovo poliziotto della soap opera. Il povero Antonio Baroni, la vittima del pestaggio, è morto in ospedale a causa delle gravi percosse subite. Vittorio teme che questo crimine così terribile possa rimanere impunito, e non sa come comportarsi.

Anticipazioni Un Posto Al Sole, Vittorio svela a Michele il suo segreto?

Il ragazzo vorrebbe davvero liberarsi la coscienza da questo peso, perciò chiama una persona di cui si può fidare: Michele. L’uomo risponde immediatamente alla sua richiesta d’aiuto, ma nel frattempo accade qualcosa che cambierà le sorti della vicenda. Vittorio viene infatti pesantemente minacciato da Luca, perché in quanto unico testimone oculare dell’accaduto potrebbe rovinargli la carriera e la vita. Il giovane decide dunque dopo grandi tormenti di non rivelare a Michele il motivo per cui è così turbato. Nel frattempo c’è un’altra storyline che ci appassiona, ed è quella che riguarda Alberto Palladini.

Un Posto Al Sole anticipazioni, Raffaele impedisce ad Alberto di suicidarsi

Dopo aver commesso un gesto molto avventato, l’uomo si rende conto di rischiare enormemente il carcere. Sa che il pugno dato ad Enriquez gli costerà caro, e si trova in un vortice di disperazione che lo porta a tentare il suicidio. Per fortuna Raffaele interviene giusto in tempo, evitando il peggio. Si tratta di un momento molto delicato per il Palladini, e siamo tutti curiosi di scoprire come se la caverà. Intanto Niko capisce che tra Beatrice e Massimo Enriquez c’è una relazione segreta, e potrebbe usare questa informazione a suo vantaggio. Tra poco infatti scadrà il mese aggiuntivo di praticantato, e l’avvocato dovrà fare la sua scelta…

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top