Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole, puntata del 3 aprile: Luca scompare nel nulla

Luca fugge - Anticipazioni Un Posto Al SoleUn Posto Al Sole anticipazioni, Luca fugge e si perdono le sue tracce

La prossima puntata di Un Posto Al Sole, che apre una nuova settimana per la soap opera italiana, segna l’inizio di un nuovo dramma. Al centro dell’attenzione c’è ancora una volta Luca Grimaldi. L’uomo, ripresosi dalla terribile ferita all’addome che lo ha costretto ad un intervento d’urgenza, ha deciso di lasciare l’ospedale. I medici sono contrari alle dimissioni così precoci, ma il poliziotto non ha alcuna intenzione di ascoltare i loro consigli. È così dunque che Luca esce dall’ospedale, e di lui si perdono le tracce. Giovanna e Franco sono preoccupati per lui, viste le drammatiche condizioni di salute in cui si è ritrovato appena pochi giorni prima. Ma c’è anche qualcun altro che teme per la scomparsa di Luca

Anticipazioni Un Posto Al Sole, la vendetta di Vittorio

Sappiamo infatti che Vittorio ha deciso di testimoniare contro Luca. Il poliziotto rischia di essere incriminato per l’omicidio di Antonio Baroni, e forse è proprio perché ha capito di non avere più speranze che si è volatilizzato nel nulla. Ma per il giovane Del Bue la strada non sarà affatto facile. Scopriremo infatti che Luca cerca in tutti i modi di impedire al ragazzo di raccontare la verità, mettendo a rischio ancora una volta la sua incolumità. Eppure i suoi piani non vanno a buon fine: è giunto il momento di arrendersi, per il poliziotto? Nel frattempo, Guido e Assunta continuano ad essere preoccupati per loro figlio, che a causa di quanto sta accadendo in queste ultime settimane sembra essere davvero nei guai.

Un Posto Al Sole, trama puntata di lunedì 3 aprile 2017

Vediamo ora cos’altro accadrà nel corso della puntata di domani di UPAS. Troviamo ancora una volta Serena finalmente felice della decisione presa. Lavorare con suo padre è davvero interessante, anche se molto faticoso, ma la donna si trova a discutere con Filippo. Quest’ultimo infatti non vede di buon occhio Gigi, teme che possa deludere ancora una volta sua moglie. Intanto Patrizio continua a sentirsi insicuro di se stesso e del suo corpo, tanto da rischiare di mettere in discussione la sua relazione con Rossella.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top