Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole, puntata del 29 marzo: Franco sospetta di Luca

Franco sospetta di Luca - Un Posto Al Sole anticipazioniUn Posto Al Sole anticipazioni, Luca sempre più al centro dei sospetti

Non sembra esserci più scampo per Luca Grimaldi, uno degli ultimi nuovi arrivati di Un Posto Al Sole. Al centro delle vicende da almeno un mese, il poliziotto ha ucciso il povero Antonio Baroni e poi minacciato brutalmente Vittorio, unico testimone oculare dell’accaduto. Recentemente però Ornella ha deciso di diffondere via radio i suoi sospetti sulla morte di Antonio, che ricadono proprio su Luca. La dottoressa Bruni ora deve fare i conti con le rimostranze di molte persone, che intervengono in difesa del poliziotto, ma a qualcuno è servito per aprire gli occhi. Stiamo parlando di Franco, che inizia ad avere dei dubbi sul suo caro amico. Proprio nella prossima puntata lo vedremo andare in ospedale, dove Luca è ricoverato a causa di una brutta ferita da coltello, nella speranza di fare chiarezza sul mistero che lo circonda.

Anticipazioni Un Posto Al Sole, Vittorio pronto a confessare?

Ma le anticipazioni che ci giungono in merito a questa storyline sono ancora più interessanti. Sembra proprio che Vittorio sia stanco di fuggire, e finalmente si decide a testimoniare contro il poliziotto. Ovviamente sarebbe troppo bello sperare che tutto fili liscio. Il giovane, prima di riuscire nel suo intento, se la deve vedere ancora una volta con il Grimaldi, che presto uscirà dall’ospedale. E non è tutto: sembra proprio che, resosi conto del grave pericolo che corre, Luca sia pronto a tutto pur di salvarsi. Chi ci andrà di mezzo, questa volta?

Un Posto Al Sole, trama puntata di mercoledì 29 marzo 2017

Le anticipazioni della puntata di domani di Upas non lasciano adito ad alcun dubbio: si tratta di un appuntamento assolutamente da non perdere. Serena si reca per la prima volta a Roma per lavorare con suo padre, e nonostante la fatica scopre di provare una grande soddisfazione. Molto preoccupata è invece Susanna, che ha capito il vero motivo per cui Enriquez ha scelto lei al posto di Niko. Come reagirà a questa brutta scoperta? Infine vivremo altri momenti divertenti con Guido, oppresso dalla gelosia di Mariella e dall’irruenza di Assunta.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top