Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole puntata del 27 marzo: Luca è vivo?

Luca muore? Anticipazioni Un Posto Al SoleUn Posto Al Sole anticipazioni, tanta paura per Vittorio

Le trame di Un Posto Al Sole, anche per questa nuova settimana, ci fanno capire chiaramente che il mistero sulla morte di Antonio Baroni non è sul punto di essere svelato. Piuttosto, sembra infittirsi sempre di più. Ad esempio, che fine ha fatto Vittorio? Il giovane, pressato dalle continue minacce di Luca Grimaldi e dalla sua famiglia – giustamente in pensiero per lui – ha deciso che la cosa migliore da farsi fosse fuggire di casa. Ora nessuno sa dove si trovi, e probabilmente questo lo fa sentire al sicuro. Ma Guido e Assunta ovviamente non sono affatto tranquilli, e temono chissà cosa stia nascondendo loro il figlio. Non possono neanche immaginare di che cosa si tratta. Nei prossimi giorni, però, qualcuno si mette in moto: si tratta di Rossella, che ben decisa a scoprire dove si trovi Vittorio, riesce nel suo intento.

Anticipazioni Un Posto Al Sole, le condizioni di Luca

Nel frattempo facciamo un salto in ospedale. Luca, ricoverato dopo aver subito un delicato intervento a seguito di un accoltellamento, sembra essere in lieve miglioramento. Probabilmente ce la farà, sempre che Iolanda non decida di mettere in atto la sua vendetta. L’infermiera, influenzata dalle parole di Ornella che è convinta della colpevolezza del poliziotto, è infatti in piena crisi. Uccidere Luca, ora che è debole e dipendente dalle sue cure, oppure seguire la sua coscienza, che le impedisce di compiere un atto tanto spregevole? Intanto Ornella subisce le dure conseguenze della sua pubblica accusa. Non solo i colleghi del poliziotto ferito le rivolgono occhiate sprezzanti, ma riceve addirittura una lettera di richiamo da parte del primario dell’ospedale. Possibile che la sua carriera sia a rischio per queste avventate dichiarazioni che ha fatto alla radio?

Un Posto Al Sole, trama puntata di lunedì 27 marzo 2017

Ma c’è un’altra storyline che si fa sempre più interessante: quella di Niko. Il giovane praticante è ormai convinto di aver perso il posto di lavoro a causa del suo comportamento. Non sa però che Beatrice è pronta a tutto pur di riuscire nel suo intento, ovvero sbarazzarsi di Susanna. La donna ha manomesso alcuni documenti sul computer della praticante rivale di Niko. Nel corso delle prossime puntate di Upas vedremo se ciò le costerà il posto, o se ormai per Niko non ci sono più speranze

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top