Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole, puntata del 26 aprile: la gelosia di Enriquez

Enriquez geloso di Niko - Anticipazioni Un Posto Al SoleUn Posto Al Sole anticipazioni, la travagliata love story di Niko e Beatrice

Continuano a tenerci con il fiato sospeso le anticipazioni di Un Posto Al Sole che riguardano la giovane coppia formata da Niko e Beatrice. La storia d’amore ha avuto il via sotto i peggiori auspici, ma ora che i due non sono più legati da un rapporto lavorativo possono godersi appieno una vita sentimentale soddisfacente, alla luce del sole. Eppure le cose non vanno proprio così lisce. Infatti Beatrice se la deve vedere con la gelosia di Massimo Enriquez, il suo capo, che non riesce proprio a digerire di aver perso la sua fiamma. Nella prossima puntata della soap opera lo vedremo tornare alla ribalta con l’avvocatessa, e siamo tutti curiosi di scoprire come reagirà Niko a questa notizia. Il ragazzo, inoltre, presto si troverà a dover fare una scelta. Sappiamo infatti che Susanna è ancora innamorata di lui, e probabilmente nei prossimi giorni deciderà di svelargli i suoi sentimenti.

Anticipazioni Un Posto Al Sole, Marina rivede Matteo

Ma i problemi sentimentali non sono una prerogativa soltanto di Niko. Anche i due novelli sposini Marina e Roberto hanno le loro difficoltà da affrontare. In particolare, le anticipazioni di Upas ci rivelano che a breve la donna si imbatte in qualcuno proveniente dal suo passato, che torna a turbarla. Inutile dire che probabilmente la persona in questione è Matteo Serra, l’uomo con cui ha avuto una turbolenta e passionale storia d’amore solo fino a pochi mesi fa. Roberto ovviamente si trova a cadere di nuovo nella gelosia a causa di questo improvviso ritorno, ma d’altronde anche lui non è un santo. Vedremo infatti presto che è proprio il Ferri il primo a tradire sua moglie, con la nuova arrivata Barbara Mancuso!

Un Posto Al Sole, trama puntata di mercoledì 26 aprile 2017

Per concludere la nostra carrellata di anticipazioni riguardanti la puntata di domani di Upas, non ci resta che fare un accenno alla situazione di Serena. Da qualche tempo la donna non è più la stessa. Impegnata a Roma con suo padre, trascura Filippo e la sua famiglia. La piccola Irene potrebbe risentirne, e ciò preoccupa i suoi cari, tanto che anche Roberto decide di intervenire. In che modo convincerà Serena a rimettere la testa a posto?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top