Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole, puntata del 24 aprile: Silvia litiga con Michele?

Silvia e Michele in crisi? - Anticipazioni Un Posto Al SoleUn Posto Al Sole anticipazioni, una brutta sorpresa per Michele

Le anticipazioni della prossima puntata di Un Posto Al Sole ci rivelano che per Michele è in arrivo una sorpresa amara. Negli scorsi giorni lo abbiamo visto affrontare una notizia che lo ha lasciato perplesso. La sua editrice Lena Franchi, soddisfatta dell’enorme successo del suo primo libro, gli ha chiesto di iniziare a scrivere il seguito del romanzo. Ma Michele ha prontamente rifiutato la proposta, nonostante le continue pressioni di Silvia. L’uomo non ha alcuna intenzione di rimettersi al lavoro su un nuovo libro, e lo ha dimostrato con fermezza. Eppure sua moglie sembra non aver preso in considerazione il suo parere. Nel corso di una conferenza stampa, la donna ha infatti annunciato di aver già iniziato la stesura del secondo romanzo. Ora dovrà darne notizia a Michele, che probabilmente non la prenderà bene. Litigi in arrivo a casa Graziani?

Anticipazioni Un Posto Al Sole, una difficile decisione per Giulia

Sono in arrivo brutti momenti anche per Giulia. Al termine della scorsa settimana, la donna ha ricevuto una misteriosa telefonata da parte di Nunzio Vintariello, che voleva metterla in guardia dalla possibilità di un terribile pericolo per lei e per la sua famiglia. Giulia si trova così a riflettere attentamente sulle parole di don Nunzio, e alla fine prevale il suo istinto. La donna decide di mettere in atto alcune misure preventive per tutelare i suoi cari, anche se ciò dovesse dimostrarsi particolarmente gravoso per lei. Di quale pericolo si tratterà? I fan di Upas sono sicuramente curiosi di scoprirlo, probabilmente a breve avremo ulteriori notizie. Nel frattempo vediamo cos’altro accadrà nei prossimi giorni in quel di Napoli.

Un Posto Al Sole anticipazioni e trama puntata di lunedì 24 aprile 2017

Domani la consueta puntata di Upas vedrà protagonisti ancora una volta Andrea e Arianna. I due, da poco tornati a Palazzo Palladini, sono di nuovo di fronte a gravi problemi economici. Purtroppo la situazione sembra drammatica, ma Silvia potrebbe avere la soluzione alle loro difficoltà. In attesa del prossimo episodio di Un Posto Al Sole, noi di GossipeTV ci uniamo al cordoglio degli attori della soap, che in questi giorni soffrono per il lutto del loro caro amico e collega Vincenzo Cinquegrana.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top