Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole, puntata del 23 marzo: Assunta e Guido sempre più vicini

Guido e Assunta di nuovo insieme? Anticipazioni Un Posto Al SoleUn Posto Al Sole anticipazioni, la scomparsa di Vittorio fa riavvicinare Guido e Assunta

Chi l’avrebbe mai detto? Ad Un Posto Al Sole, le prossime puntate potrebbero essere caratterizzate non solo dal dramma di Vittorio, ma anche da un riavvicinamento che fa pensare ad un ritorno di fiamma. Il ragazzo, ormai da settimane stretto dalle minacce di Luca da una parte e dalla voglia di rendere giustizia ad Antonio Baroni dall’altra, è ormai arrivato al punto di rottura. Per questo motivo scappa di casa, rifugiandosi chissà dove, probabilmente con l’intento di schiarirsi le idee lontano da tutti coloro che possono influenzarlo. E – perché no? – lontano da quel poliziotto che invece di proteggere i cittadini è arrivato ad ammazzarne uno. Ovviamente Guido e Assunta sono terrorizzati all’idea che possa essere accaduto qualcosa a loro figlio, fin quando non arriva un misterioso video…

Anticipazioni Un Posto Al Sole, Mariella gelosa di Assunta?

Il dispiacere e la preoccupazione per le sorti di Vittorio stanno facendo pian piano riavvicinare Guido e Assunta, con grande dolore di Mariella. Quest’ultima, negli scorsi giorni, a seguito di un fraintendimento molto divertente si era convinta che il suo fidanzato fosse in procinto di chiederle di sposarlo. Figuriamoci quindi come può rimanerci male nel vedere Guido sempre più vicino e in sintonia con la sua ex. Ma ora l’attenzione si deve concentrare su Vittorio: il ragazzo spedisce ai suoi familiari un video che potrebbe chiarire molte cose. Riuscirà finalmente a confessare quello che ha visto e che nelle ultime settimane lo ha fatto stare così male?

Un Posto Al Sole, trama puntata del 23 marzo 2017

Ma quali sono le altre anticipazioni della prossima puntata di Upas? Innanzitutto vediamo cosa combinerà Ornella, che ha avuto il coraggio di esprimere pubblicamente tutti i suoi sospetti su di Luca. La dottoressa deve ora fare i conti con quelli che da sempre difendono il poliziotto, e che non possono crederlo colpevole di un tale crimine. E c’è di più: presto Luca avrà di nuovo a che fare con Ornella, ma non nel modo sperato. Intanto Silvia continua a scrivere le didascalie per le foto di Andrea, ma sta per subire una grande delusione.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top