Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole, puntata del 21 marzo: la decisione di Serena

Gigi sorprende Serena - Un Posto Al SoleUn Posto Al Sole anticipazioni, Serena accetta la proposta di Gigi

Da qualche tempo Serena non è più presente in modo stabile ad Un Posto Al Sole, ma a quanto pare questo momento sta per terminare. L’abbiamo vista tornare alla ribalta dapprima con l’infruttuosa ricerca di suo padre, e poi con il tentativo di capire quell’uomo che per lei è ancora uno sconosciuto. Stiamo parlando di Gigi, un personaggio dello spettacolo al tramonto della sua carriera, che è riuscito ad utilizzare sua figlia per farsi largo di nuovo nel mondo della televisione. Ora però l’uomo sembra pronto a farsi perdonare, e ha offerto a Serena un posto di lavoro. La donna ha avuto modo di pensarci, e nella prossima puntata la vedremo prendere la sua decisione. Serena vuole accettare la proposta di suo padre, ma deve convincere Filippo che è sempre molto scettico nei confronti dell’uomo.

Anticipazioni Un Posto Al Sole, Luca sotto pressione

Continuano ancora ad appassionare il pubblico le vicende di Luca Grimaldi. L’uomo, da quando ha ucciso Antonio Baroni a suon di pugni e calci, è sotto pressione e teme di poter essere scoperto da un momento all’altro. Ora che Ornella ha deciso di puntare il dito contro di lui, il poliziotto deve fare i conti con il sospetto infamante che ricade sulle sue spalle. È a rischio la sua carriera e la sua stessa vita, motivo per cui ora dovrà lottare con le unghie e con i denti per proteggersi. Ma la dottoressa Bruni non è l’unica persona da cui deve guardarsi le spalle. C’è Anche Vittorio, che è talmente in crisi da prendere in considerazione una soluzione davvero terrificante. Le prossime puntate probabilmente saranno decisive, da questo punto di vista.

Un Posto Al Sole, trama puntata del 21 marzo 2017

Intanto anche presso lo studio legale Enriquez c’è tensione. Niko, stanco delle continue umiliazioni subite da Massimo, decide di affrontare l’uomo in maniera davvero molto coraggiosa. Ma il momento della scelta del praticante che potrà rimanere in ufficio si fa sempre più vicino. Chi sarà, tra Niko e Susanna, il fortunato?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top