Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole, puntata del 20 aprile: Niko è innamorato!

Beatrice e Niko innamorati? Anticipazioni Un Posto Al SoleUn Posto Al Sole anticipazioni, Susanna di nuovo tra Niko e Beatrice

Le anticipazioni della prossima puntata di Un Posto Al Sole non lasciano adito ad alcun dubbio. Niko è veramente innamorato di Beatrice, ma la loro relazione non riesce proprio a decollare. Prima le reticenze della ragazza, timorosa di lasciarsi scoprire da Massimo Enriquez; ora ci si mette Susanna. Quest’ultima è molto turbata dal momento dell’arrivo di Pasquale, il suo fidanzato, da una missione militare all’estero. Alla fine la giovane ha deciso di mettere in chiaro le cose con Niko, ma qualcosa continua a non andare. Nella puntata di domani di Upas assisteremo ad un divertente malinteso, che però potrebbe avere drammatiche conseguenze. Susanna infatti commette una gaffe, rischiando di buttare all’aria nuovamente il delicato rapporto tra Niko e Beatrice. Riusciranno mai questi ultimi a trovare la pace insieme?

Anticipazioni Un Posto Al Sole, Viola è incinta

Ma le sorprese più grandi vengono da un’altra famiglia. In questi ultimi giorni abbiamo molto parlato di Rossella e della sua possibile gravidanza. La ragazza, notando uno strano ritardo, si era convinta di essere incinta. Alla fine è riuscita a fare il test di gravidanza, togliendosi il dubbio. Chi invece sta per avere una bella sorpresa è Viola. La donna scopre infatti di essere in dolce attesa, regalando una notizia fenomenale a suo marito, il magistrato Eugenio Nicotera. Quest’ultimo, da tempo assente dalla soap opera, torna in grande stile con una storyline che ci lascerà sorpresi e divertiti. Insomma, una cicogna era davvero in arrivo a Palazzo Palladini, avevamo solamente sbagliato persona! Come reagirà Viola alla lieta novella? Nel corso della prossima settimana, la vedremo gioire di fronte ad un test positivo, nonostante inizino subito le nausee tipiche dei primi mesi di gravidanza.

Un Posto Al Sole, trama puntata di giovedì 20 aprile 2017

Come abbiamo già detto, al centro della prossima puntata di Upas c’è l’avventurosa vita sentimentale di Niko. Ma si continua anche a parlare del ritorno di Sandro e Claudio, che ha causato tensione nella famiglia Ferri. Inoltre dobbiamo tenere sotto controllo Michele, che non sembra proprio avere intenzione di scrivere il seguito del suo romanzo d’esordio, nonostante le insistenze di Silvia.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top