Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole, puntata del 18 maggio: Roberto scopre il tradimento?

Roberto scopre il tradimento di Marina - Un Posto Al SoleUn Posto Al Sole anticipazioni, Roberto capisce che Marina gli nasconde qualcosa

Si rinnova il quotidiano appuntamento con Un Posto Al Sole, la soap opera italiana in onda alle ore 20:40 su Rai3. Al centro delle trame delle prossime puntate c’è ancora Marina, che in questi giorni sta vivendo una situazione alquanto difficile. Dopo essere caduta in tentazione con Matteo Serra, la donna si trova di fronte ad una scelta che potrebbe cambiarle la vita. Il suo amante infatti vuole che lei prenda posizione una volta per tutte: vuole tornare da suo marito oppure no? Roberto, d’altra parte, non si è fatto scrupoli nel tradirla con Barbara Mancuso. Adesso però rischia anche di insospettirsi per lo strano comportamento di sua moglie. E se scoprisse che anche lei lo ha tradito? Di sicuro nel corso delle prossime puntate ne vedremo delle belle.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Giulia e Denis, una nuova storia d’amore?

Qualcuno sta invece vivendo un momento molto romantico. Stiamo parlando di Giulia, che potrebbe aver trovato l’amore proprio dove non se lo sarebbe mai aspettata. La donna si è recata più e più volte in carcere per dare il via, assieme ad Angela, ad un interessante progetto di lettura. Qui ha conosciuto Denis, un ex portiere dell’hotel De Carolis, finito in prigione per collusione con la camorra. Il carcerato ha suscitato subito sentimenti contrastanti in Giulia, che lo considera un vero e proprio gentiluomo. A quanto pare, tra i due è scoccata la scintilla e non ci stupirebbe scoprire che nei prossimi giorni vivranno una romantica e appassionata storia d’amore.

Un Posto Al Sole, trama puntata di giovedì 18 maggio

Che cos’altro accadrà nel corso della puntata di domani di Upas? Un piccolo accenno alla situazione di Silvia: la donna, in conferenza, ha dichiarato di essere pronta a scrivere il seguito del suo romanzo di successo, ma Michele – il vero autore del libro – non ne ha alcuna intenzione. Ecco perché la Graziani ha deciso di mettersi in gioco e sta provando a reinventarsi come scrittrice. Ma le cose non sono così semplici, tanto che la povera donna si trova presto in crisi. Teresa cerca di aiutarla come meglio può, e arriva a chiedere a Michele di mettere da parte il suo rancore e di dare una mano a sua moglie.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top