Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole puntata del 18 aprile: Michele riceve una proposta incredibile

Michele riceve una proposta inaspettata - Un Posto Al Sole anticipazioniUn Posto Al Sole anticipazioni, novità in casa Graziani

La settimana di Un Posto Al Sole inizia alla grande: ma è in casa Graziani che ci sono le novità più grandi. Nel corso della prossima puntata della soap opera italiana vedremo Lena Franchi annunciare che i risultati delle vendite del libro di Michele sono davvero esaltanti. Visto l’enorme successo, l’editrice vorrebbe commissionare all’uomo il seguito del suo romanzo d’esordio. Michele rimane assolutamente sorpreso da questa richiesta, ed entra subito in crisi. Silvia cerca in tutti i modi di farlo ragionare: è un’occasione imperdibile, non può rinunciare a scrivere il richiestissimo secondo libro. Ma a quanto pare l’uomo non ha alcuna intenzione di impegnarsi. E pensare che proprio in questi giorni sta facendo tanti sforzi per cambiare stile di vita e migliorare, perché lasciarsi sfuggire quella che può essere l’occasione di una vita?

Anticipazioni Un Posto Al Sole, Rossella è incinta

Ma questa non è certo l’unica sorpresa di casa Graziani. Infatti Rossella ha scoperto di avere un forte ritardo, e sospetta di essere incinta. La giovane confessa i suoi dubbi a Ornella e Raffaele, i quali le consigliano di fare al più presto un test di gravidanza. Intanto, come dirlo a Patrizio? Il ragazzo recentemente ha sofferto molto a causa della sua forma fisica: considerandosi troppo esile, ha avuto paura di perdere Rossella per quello che è ben presto diventato un complesso. Ora sicuramente metterà da parte tutte le sue paure, riuscirà ad accettare l’idea di essere in procinto di diventare padre? Nel corso delle prossime puntate scopriremo se la ragazza è davvero in dolce attesa, e anche la reazione delle persone che la circondano alla notizia di questa possibile gravidanza.

Un Posto Al Sole, trama puntata di martedì 18 aprile 2017

Ad Upas sono in arrivo due nostre vecchie conoscenze. Sono Sandro e il suo compagno Claudio, che da tempo si sono trasferiti a Roma per lavoro. I due ragazzi tornano per partecipare ad un pranzo organizzato da Marina, e siamo tutti curiosi di scoprire quale sarà la reazione di Roberto nel rivederli. Ricordiamo che entrambi hanno disertato le nozze del Ferri, perché erano in viaggio a New York. Ci sarà tensione tra di loro?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top