Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole, puntata del 17 marzo: Serena stupita da suo padre

Gigi sorprende Serena - Un Posto Al SoleUn Posto Al Sole anticipazioni, un’offerta di lavoro inaspettata

Ad Un Posto Al Sole è a un po’ che non seguiamo più le vicende di Filippo e Serena. Per loro è un momento di tranquillità, sebbene la donna sia un po’ turbata da suo padre. Per molto tempo lo ha cercato, e alla fine si è imbattuta in un uomo che davvero non si aspettava. Un personaggio del mondo dello spettacolo ormai in declino, che addirittura ha tentato di usarla per farsi nuovamente un nome. Eppure questo padre prova molto affetto per Serena, e non esiterà a dimostrarlo. Proprio in questi giorni la ragazza stava pensando a quanto fosse stato ingenuo, da parte sua, sforzarsi di ritrovare un uomo che evidentemente non aveva interesse per lei. Ma Gigi la stupisce: si fa vivo di nuovo e le offre un posto di lavoro. Serena accetterà, oppure il suo orgoglio le impedirà di legarsi, lavorativamente parlando, a suo padre?

Anticipazioni Un Posto Al Sole, Silvia ha una geniale idea!

Vediamo invece come procedono le cose per Silvia. La donna, dopo aver ascoltato pazientemente la richiesta d’aiuto di Andrea, si è resa disponibile a scrivere le didascalie per le sue foto. Il problema è che Michele non ha alcuna intenzione di fare questo lavoro al suo posto, e ora lei teme di non essere in grado di rispettare la sua promessa. Come fare per non deludere le aspettative del suo caro amico Andrea? Ben presto Silvia capisce che c’è un solo modo: rimboccarsi le maniche e scrivere le didascalie di proprio pugno. Ma qualcuno si accorgerà che il suo stile e quello di Grazia Rossellini – pseudonimo sotto cui lei avrebbe pubblicato il suo primo romanzo – non corrispondono?

Un Posto Al Sole, trama puntata del 17 marzo 2017

Nel frattempo Guido è sempre più turbato dall’atteggiamento di Vittorio, e quando scopre addirittura che da qualche giorno il ragazzo non va a scuola inizia a temere il peggio. L’uomo deve inoltre schivare le continue pressioni di Mariella, ancora convinta di essere in procinto di ricevere la tanto agognata proposta di matrimonio…

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top