Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole, puntata del 16 maggio: Roberto si intromette tra Filippo e Serena

Un Posto Al Sole, Filippo e SerenaUn Posto Al Sole anticipazioni, tensione tra Filippo e Serena

I colpi di scena non mancheranno, nel corso delle prossime puntate di Un Posto Al Sole. In particolare, ci sono novità per Filippo e Serena. La donna, da quando ha iniziato a lavorare con suo padre a Roma, passa sempre meno tempo in famiglia e suo marito si sente trascurato. Ma c’è anche un’altra persona che non approva questo comportamento. Stiamo parlando di Roberto Ferri, il quale ritiene che suo figlio meriti molto di più da una donna. Questi, dopo averne parlato con Marina, decide di intrufolarsi nella vita di Filippo cercando di fargli aprire gli occhi. Il Ferri vuole che Serena accetti la sua proposta di lavoro, ma a quanto pare lei non ne ha alcuna intenzione. Inutile dire che questa intromissione non fa che peggiorare la situazione, già traballante, che si vive in casa dei due giovani innamorati. Chi l’avrà vinta in questo incredibile braccio di ferro?

Anticipazioni Un Posto Al Sole, Eugenio in crisi con il lavoro

Problemi in vista anche per il magistrato Nicotera. In casa si respira aria molto pesante, a causa della brutta situazione che sta vivendo Viola. La donna è incinta e ha contratto la toxoplasmosi, da cui potrebbero derivarne grossi danni per il bambino. Ma lei non ha alcuna intenzione di interrompere la gravidanza, né di sottoporsi ad esami specifici per verificare che vada tutto per il verso giusto. Suo marito non è d’accordo con la sua decisione, e vorrebbe quantomeno approfondire l’argomento, ma con Viola non c’è possibilità di discuterne. Anche Ornella ha provato a farla ragionare, ma sembra essere tutto inutile. Adesso però Eugenio ha in ballo un’allettante proposta lavorativa: si tratta di un avanzamento di carriera, molto importante per il suo futuro. L’uomo non sa se accettare, perché teme che ciò porti a nuovi litigi in famiglia.

Un Posto Al Sole, anticipazioni e trama della puntata di martedì 16 maggio

E adesso vediamo quali sono le altre anticipazioni della puntata di domani di Upas. Il progetto di lettura in carcere procede a gonfie vele, per Angela e Giulia, ma le due donne potrebbero incappare in qualche pericolo. Intanto Ugo e Niko si danno da fare per trovare nuovi clienti per il loro studio legale, ma non è un’impresa semplice. Per fortuna Renato potrebbe rivelarsi un’ottima risorsa, da questo punto di vista…

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top