Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole, puntata del 14 aprile: Luca esce di scena?

Luca Grimaldi in fin di vita - Anticipazioni Un Posto Al SoleUn Posto Al Sole anticipazioni, Luca Grimaldi muore o scappa da Napoli?

Le ultime puntate di Un Posto Al Sole ci hanno lasciato con una grande suspense, soprattutto per quanto riguarda la storyline di Luca Grimaldi. Il poliziotto, in questi mesi, ha fatto di tutto per mettersi al riparo dalle possibili accuse sulla morte di Antonio Barone. Ma, nonostante tutti i tentativi per mettere a tacere Vittorio, il ragazzo alla fine ha compiuto la scelta giusta e ha testimoniato contro di lui. Adesso, in un estremo tentativo di vendicarsi, l’uomo si è introdotto in casa del giovane Del Bue, trovandovi però Guido e Ornella, a dir poco infuriati. Il poliziotto questa volta non sembra potersela cavare, e le anticipazioni ci confermano che è in arrivo un colpo di scena. Luca tenta ovviamente la fuga, ma Franco e Giovanna si mettono immediatamente sulle sue tracce. Nel tentativo di fermare il criminale, parte anche un colpo di pistola…

Anticipazioni Un Posto Al Sole, Susanna si confessa con Niko

Insomma, c’è la possibilità che il poliziotto esca di scena nel peggiore dei modi. Ma non è affatto detto che Luca muoia: potrebbe non essere colpito dal proiettile, oppure cavarsela con qualche ferita. Ma è praticamente certo che, nei prossimi giorni, dovremo salutare questo personaggio. Ovviamente, come d’abitudine ad Upas, in futuro potremo tornare a vedere Marco Basile di nuovo in scena. Come suol dire il proverbio, chi non muore si rivede. Chissà se e quando Luca tornerà a Napoli, e quali altre avventure porterà con sé. Nel frattempo la nostra attenzione torna a concentrarsi su Niko. Il giovane Poggi sta cercando di riavvicinarsi a Beatrice, che ultimamente si comporta in maniera molto fredda con lui. Nel mentre, Susanna decide di fare chiarezza con il ragazzo. Non sa più bene quali sono i suoi sentimenti, e forse un bel colloquio a cuore aperto la aiuterà a prendere una decisione.

Un Posto Al Sole, trama puntata del 14 aprile 2017

Vediamo adesso quali sono le altre anticipazioni della puntata di domani di Un Posto Al Sole. Nel corso della serata, assisteremo ad un’alleanza molto strana. Michele ha infatti capito che è ora di perdere qualche chilo, e per farlo preferisce andare in palestra, piuttosto che mettersi a dieta. Chiede quindi aiuto a Patrizio, il quale accetta di fargli compagnia. A proposito di Patrizio, sapete che presto potrebbe diventare papà? A quanto pare, Rossella è incinta…

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top