Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Vittorio fuori controllo?

hhhhhhAnticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: la messa in onda è spostata alle 20.40. Vittorio si è montato la testa?

Dalla prossima settimana, per qualche tempo, l’appuntamento quotidiano con Un Posto Al Sole verrà posticipato alle 20.40. Subito dopo il programma Sconosciuti, che anticipa la nostra amata soap, Rai 3 manderà in onda Quasi Quasi Rischiatutto, prova pulsante, provini del più noto quiz condotti da Fabio Fazio che saranno vetrina per il programma Rischiatutto, in onda su Rai 1 il 21 e 22 aprile 2016. I nuovi episodi di Un Posto Al Sole dunque andranno in onda su Rai 3 dal 15 al 19 febbraio per le 20.40 circa. Avremmo modo di vedere come, dopo aver ottenuto il consenso di Assunta, Vittorio esordirà al programma radiofonico di Michele. Per festeggiare questa nuova avventura il ragazzo organizzerà una festa con degli amici e, approfittando dell’assenza di Guido – in viaggio con la compagna Mariella – si lascerà trasportare dall’esuberanza. L’esperienza lavorativa sembrerà però accrescere la vena narcisistica e marcatamente egoista di Vittorio, che inebriato dal troppo successo verrà immediatamente rimesso in riga da Andrea e Rossella.

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Nunzio riceve un’inaspettata proposta da Petrone. È tregua fra Teresa e Nadia?

Dopo aver temuto che sua figlia Chiara potesse scappare con Nunzio, nelle puntate in onda la prossima settimana, Giancarlo Petrone sembrerà disposto ad incontrare il giovane Cammarota, trovando una momentanea tregua con lui. Sarà allora che Nunzio, innamoratissimo e disposto a tutto, cercherà di guadagnarsi la fiducia dell’imprenditore. Avremmo poi modo di vedere come dopo l’iniziale astio, fra Teresa e Nadia sembrerà trovarsi un compromesso, grazie all’intercessione di Raffaele. La situazione tra le due però precipiterà quando Teresa verrà a conoscenza della proposta di matrimonio che suo padre ha fatto alla bella ucraina che… accetterà! Come si evolverà la situazione? E quale sarà la reazione di Renato?

 

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Roberto provoca Marina. Vintariello a sorpresa contatta Giulia

Qualche giorno fa vi abbiamo anticipato che assisteremo al ritorno sulle scene di Nunzio Vintariello e che a sorpresa Giulia verrà contattata da lui. Dopo averle dichiarato il suo amore (clicca qui per saperne di più), Roberto non sembrerà rassegnarsi al rifiuto di Marina, anzi, farà di tutto per provocarla in merito alla sua relazione con Giancarlo Petrone. Avremmo forse modo di vedere anche Greta; la data dell’udienza per il divorzio fra lei e Ferri si fa sempre più vicina. Come finirà fra l’imprenditore e la Giordano? Per scoprire questo e molto altro vi invitiamo a non perdere le anticipazioni su GossipeTv.com

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top