Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: un fantasma dal passato di Michele?

FotorCre0000atedAnticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: il ritorno di Maddalena sconvolge Silvia e Michele.

Le anticipazioni per la prossima settimana delle puntate di Un Posto Al Sole ci riserveranno un susseguirsi di avvincenti avvenimenti e andranno in onda dal 26 al 30 ottobre su Rai 3 dalle 20.35 circaMichele e Silvia vivranno momenti piacevoli, dopo la ritrovata serenità fra loro. In virtù della ormai conclamata gravidanza, i due, oltre ad essere impegnati con le visite di routine della neomamma, avranno intenzione di allargare il loro appartamento, ma questo clima di felicità riceverà una brusca battuta d’arresto quando Michele farà un incontro del tutto inaspettato: il ritorno sulle scene di Maddalena cui avevamo già accennato metterà seriamente in pericolo gli equilibri della coppia e dell’intero nucleo familiare. L’ex amante dell’uomo non sarà da sola: con lei ci sarà suo figlio, un bambino di tre anni. Nel frattempo Otello si scoprirà ancora geloso di Renato, sino a perdere il controllo; Mariella organizzerà una sensuale sorpresa, dall’esito inaspettato, a Guido, mentre Angela vivrà una sorta di dejà vù lavorando con una ragazza al centro d’ascolto.

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Raffaele e Ornella scoprono la verità su Patrizio.

Dopo una serie di bugie e di mezze verità per inseguire il proprio sogno, Patrizio verrà scoperto da Ornella e Raffaele. Nonostante il parere contrario dei genitori, Patrizio è determinato a voler diventare un affermato cuoco e proprio per questo è stato costretto a mentirgli, raccontando loro di passare ogni pomeriggio a casa di un amico per studiare, quando nella realtà lavora nel ristorante di Omar. Una volta che le sue bugie verranno smascherate, il giovane Giordano potrà continuare a lavorare dopo la scuola, ma Raffaele gli giocherà un tiro mancino, rischiando di fargli perdere il posto.

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: i sospetti di Marina

Marina fidandosi completamente di Miriam,  ignorandone il doppiogioco, per merito della giovane arrivista farà una proposta romantica a Roberto. L’atteggiamento di Ferri porterà Marina ad insospettirsi, pensando addirittura che lui la stia tradendo con un’altra donna. La Giordano scoprirà finalmente le macchinazioni di Ferri e Miriam?Patrizio perderà o no il posto di lavoro?  Il figlio di Maddalena è anche figlio di Michele? Come reagirà Silvia al suo ritorno? Per trovare risposta a queste domande e seguire per intero le vicende dei nostri beniamini non resta che attendere la messa in onda delle prossime puntate e seguire le anticipazioni su GossipeTv.com

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top