Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Serena non demorde!

serena non demordeAnticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Serena è sempre più vicina a Gualtiero

Nelle nuove puntate di Un Posto Al Sole, in programma dal 25 al 29 luglio 2016 su Rai 3, per le 20.35 circa, avremmo modo di vedere come – malgrado i consigli ed i suggerimenti delle persone che le sono accanto – Serena continuerà ad avvicinarsi sempre di più a Gualtiero. Fermamente convinta che l’uomo sia suo padre (clicca qui per saperne di più), la donna cercherà di recuperare il tempo perduto, ma una brusca e imprevista sorpresa interromperà la felicità del momento: di cosa si tratterà? Le anticipazioni in merito non raccontano molto, sicché possiamo solo ipotizzare di cosa si tratti: potrebbe forse trattarsi di Monica che, venuta a conoscenza degli sviluppi nel rapporto fra l’amico e la figlia, si è decisa ad essere finalmente sincera, svelando l’identità del padre di Serena?

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Vittorio affronta i genitori. Guido indeciso

La prossima settimana avremmo poi modo di sapere cosa ne sarà del futuro di Vittorio che, diversamente dall’amico Patrizio, ha già chiaro cosa fare una volta ottenuto il diploma. Come vi abbiamo già segnalato però (clicca qui per saperne di più), il ragazzo si troverà costretto a fare i conti con la realtà: la sua bocciatura agli esami di stato lo porterà a confrontarsi con i genitori, che avranno poi – fra loro – un accesa discussione. Con stupore vedremo Guido nuovamente in sintonia con il figlio, ma allo stesso tempo combattuto e indeciso se sostenere Assunta o Mariella, probabilmente in merito all’educazione di Vittorio. L’uomo si troverà letteralmente fra due fuochi: riuscirà ad uscirne? Le anticipazioni raccontano che Assunta resterà fermamente radicata sulla sua posizione…ci sarà certamente da ridere!

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Nuovi e vecchi dissapori fra Teresa e Renato. Andrea seduttore?

Amaramente deluso per il comportamento di Giulia (clicca qui per saperne di più), la prossima settimana vedremo ancora una volta protagonista Renato. L’uomo avrà l’ennesimo confronto con Teresa, dopo aver ricevuto l’invito alle nozze di Dino e Nadia: i due riusciranno a raggiungere una tregua definitiva sull’argomento? Andrea crederà poi di essere tornato il seduttore di un tempo. Solo dopo capirà però di essersi probabilmente sbagliato e farà una sorprendente scoperta: di cosa si tratterà? Per saperlo e conoscere ulteriori novità sulla nostra amata soap e sulle trame dei prossimi episodi, vi invitiamo a non perdere le prossime anticipazioni su GossipeTv.com

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top