Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Serena ferita

del-colle-cirillo-incontroAnticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Serena delusa da Gigi.

Nelle puntate in onda dal 26 al 30 dicembre 2016 su Rai 3, previste per le 20. 35 circa, vedremo Serena amaramente delusa dal comportamento di Gigi Del Colle. Le parole profetiche di Monica, Filippo e Gualtiero che finora sono state inascoltate, sembrano materializzarsi come per magia: tutti hanno sospettato del repentino cambiamento di Gigi nei confronti della figlia naturale che, amareggiata, riconosce di essere stata vittima di un inganno. Convinta proprio da Del Colle a posare per un servizio fotografico attraverso cui annunciare pubblicamente di essere sua figlia, Serena resta sbalordita nell’ascoltare e nel vedere la perfetta interpretazione dell’uomo, durante un’intervista. La smodata enfasi di Gigi si rivela, per lui, un boomerang inaspettato…

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Raffaele e Patrizio in competizione. La convinzione di Otello e il tiro beffardo di Renato.

Come vi abbiamo anticipato, Otello è ancora una volta vittima delle incomprensioni: per puro caso mette mano sul romanzo di Michele, che nega di esserne l’autore. È allora che il vigile sospetta che dietro lo pseudonimo di Grazia Rossellini si nasconda sua nipote Rossella (clicca qui per saperne di più). Con il Natale alle porte, in casa Giordano ha inizio una gara culinaria fra padre e figlio. Raffaele, convinto di uscirne vincitore, resta però piacevolmente sorpreso dal talento di Patrizio. Renato, dopo l’incidente in casa di Ornella, escogita un piccolo scherzo ai danni di Nadia: è forse un modo per riconquistarla?

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Marina preda dello sconforto. Vittorio in cattedra.

Prestando ascolto in modo – quasi – involontario ad una conversazione di Vittorio, Guido riceve dal figlio una bella lezione su se stesso. Dopo aver deciso di affrontare Matteo, Marina resta sbigottita dalla sua violenta reazione e vive  con estrema difficoltà la situazione. Per conoscere ulteriori novità sulle trame di Un Posto Al Sole, continuate a seguire le anticipazioni su GossipeTv.com

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top