Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Marina e Roberto, ancora vicini

ferri.filippo.marinaAnticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Roberto medita vendetta. Filippo teme per lui, ma Marina gli è accanto

I nuovi appuntamenti con Un Posto Al Sole, trasmessi dall’11 al 15 aprile 2016 su Rai 3 per le 20.40 circa, oltre alle vicende legate ai Maiorano (clicca qui per saperne di più) vedranno ancora una volta al centro della storyline il triangolo amoroso formato da Roberto, Marina e Giancarlo. Come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa, Miriam Imparato potrebbe ripresentarsi a Napoli per i funerali del padre e Roberto, alla ricerca di una giustizia personale, si metterà sulle tracce della ragazza. La cosa preoccuperà molto Filippo e spingerà Marina a riavvicinarsi nuovamente a lui, suscitando un sentimento di gelosia in Giancarlo, con il quale da tempo sembra avere un rapporto pressoché stabile. Vedremo la Giordano, divisa fra i due uomini, prossima a prendere un’importante decisione. Petrone le farà una richiesta molto particolare: di cosa si tratterà?

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Andrea è sempre più sfiduciato. Giovanna gestirà la palestra di Franco.

È da qualche tempo che Andrea mal vive le difficoltà nel suo rapporto con Arianna. Per cercare di dimenticarla, si getterà in nuove relazioni occasionali, che però non lo distrarranno dai suoi pensieri, tant’è che lo vedremo enormemente sfiduciato su un ipotetico futuro con lei. Come vi abbiamo già anticipato poi, assisteremo al gradito ritorno del commissario Giovanna Landolfi, che prenderà il posto di Franco in palestra. La donna troverà delle iniziali resistenze, ma alla fine verrà accettata dai ragazzi che frequentano la struttura e si mostrerà loro come una valida sostituta.

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Salta il compleanno di Viola? Cinzia, Guido e l’incontro on-line

Al centro di una situazione divertente e surreale ci sarà ancora una volta Guido che riceverà dalla sua ex fidanzata Cinzia l’ennesima proposta indecente. Dopo un fallimentare incontro passionale in rete, la donna chiederà al vigile di incontrarsi di persona per trascorre del tempo insieme. Le anticipazioni rivelano ancora che assisteremo ad uno scontro fra Raffaele e Eugenio. La disputa, inizialmente causata da una divergenza d’opinioni culinarie, finirà per mandare all’aria i festeggiamenti per il compleanno di Viola, ma come finirà? La questione verrà immediatamente sedata o darà adito ad una serie di tensioni in casa BruniGiordano? Per scoprirlo vi invitiamo a seguire le prossime anticipazioni su GossipeTv.com

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top