Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Roberto si rivolge alla stampa

ferri-e-la-stampaAnticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Il fantasma di Miriam e la decisione di Ferri

Negli episodi di Un Posto Al Sole in onda la prossima settimana, dal 19 al 23 settembre 2016 su Rai 3, previsti per le 20.35 circa, il futuro di Roberto e Marina sembrerà prendere una piega imprevista. Indagati e intercettati dalla squadra di Vito Russo (clicca qui per saperne di più), i due imprenditori avranno ancora a che fare con Miriam Imparato: nello specifico alcuni oggetti appartenenti alla ragazza deceduta saranno ritrovati nelle mani di un ricettatore e la cosa non sfuggirà certamente agli inquirenti, orientati ora sulla sola Giordano. Deciso a voler continuare la farsa concordata con la donna, dopo aver scoperto delle microspie in casa propria, Ferri deciderà di rivolgersi ai giornali in prima persona, forse per ammettere la propria estraneità nella morte della Imparato o forse per denunciare il lavoro svolto dalla polizia. Scoperto poi dell’incontro fra Marina e Giancarlo Petrone, Roberto – geloso ed irato – sfogherà tutta la sua frustrazione sulla donna, esortandola ad assumersi le proprie responsabilità. Come si evolverà la loro relazione? E quali saranno le dichiarazioni rilasciate alla stampa?

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Franco in pericolo. Chiara si confronta con Nunzio

Come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa, la vita di Franco sarà appesa ad un filo (clicca qui per saperne di più): Maiorano costringerà un giovane garzone ad attentare alla vita dell’uomo, sotto gli occhi di Nunzio. Inoltre, la storia d’amore fra Nunzio e Chiara sembrerà essere giunta del tutto al capolinea. Decisa a confrontarsi con il ragazzo, la figlia di Petrone manterrà una certa distanza anche da Scheggia. Avrà forse preso una decisione definitiva in merito ai suoi rapporti con il giovane Cammarota e con il direttore della radio?

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Filippo confessa la verità a Serena?

Venuto a conoscenza in modo puramente casuale della lunga serie di bugie di Monica e Gualtiero (clicca qui per saperne di più), Filippo si troverà così fra l’incudine e il martello, indeciso se rivelare tutto alla moglie. Finalmente conseguita la laurea, Serena continuerà ad avere un solido legame con l’uomo che crede essere suo padre; verrà mai a conoscenza della verità? Riceverà l’ennesima delusione da parte della madre o resterà amareggiata dal comportamento del marito, che potrebbe decidere di omettere quanto scoperto? Per scoprire questo e molto altro, vi invitiamo a non perdere le prossime anticipazioni su GossipeTv.com

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top