Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Marina si fida ancora di Roberto?

8.12 febbraio 2016Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Roberto sostiene Marina e tenta di riconquistarla. Silvia prende consapevolezza del suo matrimonio

I prossimi appuntamenti con Un Posto Al Sole, in onda dall’8 al 12 febbraio 2016 su Rai 3 per le 20.35 circa, sono assolutamente da non perdere. Come abbiamo avuto modo di vedere – e di anticipare già la scorsa settimana- , Roberto Ferri sembra non aver dimenticato Marina, tant’è che dopo averle dichiarato amore, negli episodi trasmessi la prossima settimana, cercherà come meglio potrà di starle accanto. Con grande difficoltà, l’imprenditrice si troverà a gestire una protesta operaia nei Cantieri e sarà allora che Ferri tenterà di aiutarla a risolvere questa complicata situazione e che, cercando di riavvicinarsi a Marina, ne riconquisterà forse la stima e la fiducia. La prossima settimana avremmo anche modo di vedere come fra Silvia e Michele le cose si faranno sempre più problematiche. Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato del sogno che farà Silvia (clicca qui per saperne di più) e di come, grazie a questa fantasia, prenderà piena consapevolezza di vivere in un matrimonio ormai giunto al capolinea.

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Il ritorno di Assunta e i problemi di Viola.

Dopo aver scoperto il reale motivo per cui Eugenio è deciso a posticipare la data del matrimonio, Viola continuerà a portare avanti i preparativi per il grande giorno. Dovendo scegliere chi sarà la sua testimone di nozze, la ragazza creerà accidentalmente un imbarazzante disguido dalle conseguenze sorprendenti. Di cosa si tratterà mai? Soprattutto chi sarà la sua testimone? Assisteremo anche al ritorno di Assunta Salvetti che, come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa, piomberà quasi improvvisamente alla radio. Su tutte le furie per essere rimasta all’oscuro delle intenzioni di Vittorio, costituirà un serio grattacapo per Michele che tenterà con ogni mezzo di convincerla a firmare il contratto di collaborazione per il figlio. Ci riuscirà?

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Giulia e Umberto sempre più affiatati. Renato cade nella rete di Nadia?

Le anticipazioni per la prossima settimana raccontano poi che la sintonia nata fra Giulia Poggi e l’imprenditore Umberto De Carolis, porterà i due ad essere molto vicini e che Ugo, figlio di De Carolis, sarà vittima di un agguato camorristico. Avremmo inoltre modo di  Renato totalmente soggiogato dalla bellezza di Nadia. Nonostante Otello e Raffaele lo abbiano avvertito di trovarsi di fronte ad una donna pericolosa, l’uomo prenderà un’importante decisione nel suo rapporto con lei: che non si tratti solo di un’offerta di lavoro? Per scoprirlo e trovare risposta a tutte le altre domande, vi invitiamo a seguire la prossima messa in onda e a non perdere le anticipazioni su GossipeTv.com

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top