Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Roberto in pericolo?

FotorCreated8989Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Ferri è in una situazione pericolosa, discute con Petrone e sorprende Marina

I prossimi appuntamenti con Un Posto Al Sole, in onda dal 25 al 29 aprile 2016 su Rai 3 per le 20.35 circa, saranno ricchi di colpi di scena. Al centro della storyline vedremo ancora una volta il triangolo amoroso composto da Marina, Petrone e Ferri. Venuto a conoscenza della volontà della Giordano di licenziarlo dai Cantieri, Roberto avrà un duro scontro con Giancarlo, a seguito del quale l’uomo sorprenderà la stessa Marina, che resterà spiazzata dalla volontà di Ferri di lasciare il posto di lavoro, senza riserve e senza rancori fra loro. Sarà realmente così oppure Roberto escogita qualcosa? Quel che è certo è che, stando a quanto rivelano le anticipazioni, l’uomo correrà un serio pericolo: sarà ricercato da due malviventi conosciuti durante la detenzione carceraria con cui ha avuto degli screzi, tant’è che la situazione si preannuncia alquanto difficile per lui. Le nuove puntate vedranno poi finalmente sulle scene il tanto atteso personaggio di Arianna che tornata a Napoli sembrerà solo aggravare i problemi di relazione con Andrea (clicca qui per saperne di più). I due discuteranno in modo molto acceso e, nonostante l’intervento di Ersilia, giungeranno alla conclusione di essere al capolinea del loro rapporto coniugale.

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: I problemi di Renato e la soluzione di Raffaele. Giovanna tormentata da un nuovo serial killer?

Dopo aver osteggiato il ritorno di Niko e Jimmy alla Terrazza, Renato continuerà a rifiutare l’aiuto offertogli dalla ex moglie. Giulia, che vorrebbe rendersi utile e che ha provato più volte ad indagare affondo nei problemi di Renato, vivrà con un certo imbarazzo la soluzione offertagli dal cognato Raffaele, secondo il quale l’unico rimedio a tutti i problemi di Renato sarebbe quello di trovare ed avere una compagna. Come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa, nelle prossime puntate un nuovo serial killer, emulatore di Balestrieri, farà rivivere a Giovanna le paure del passato. Inoltre Raniero Monaco Di Lapio entrerà a far parte del cast (clicca qui per saperne di più); il suo personaggio sarà quasi ossessionato dalla Landolfi: Giovanna dovrà temere di questo nuovo iscritto alla palestra?

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Cinzia aiuta Guido con Mariella?

Sempre qualche giorno fa vi abbiamo anticipato come, con grande sorpresa, Cinzia giocherà un ruolo cruciale nel riavvicinare Guido e Mariella. L’operato della ex del Del Bue riuscirà a ricostituire la coppia? Per scoprirlo vi invitiamo a seguire i nuovi avvincenti appuntamenti con la soap e a non perdere le prossime anticipazioni su GossipeTv.com

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top