Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Roberto in pericolo

roberto-ferri-di-un-posto-al-soleAnticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Paura per Roberto

Nei nuovi episodi di Un Posto Al Sole, in onda dal 16 al 20 gennaio 2017 su Rai 3, per le 20.35 circa, Roberto scopre di avere un problema di salute molto più grave di quanto potesse immaginare. Il malanno che quasi all’improvviso lo ha colto sul posto di lavoro, destando preoccupazione in Filippo e Marina, è solo un sintomo di un complicato quadro clinico. Scoperto di cosa si tratta, Roberto decide forse di parlarne con i figlio? L’imprenditore si mostrerà disposto ad accettare l’aiuto di Marina?

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Petrone parla? La decisione di Silvia e i timori di Patrizio

Abbandonati i propositi per l’anno nuovo, ma comunque stanca della solita routine, Silvia valuta la proposta di Michele e prende una decisione. Patrizio vive con difficoltà la sua scarsa prestanza fisica e, temendo di poter perdere Rossella, decide di iscriversi in palestra. Petrone ha modo di visionare un filmato delle telecamere di sorveglianza che potrebbe alleggerire la posizione giudiziaria di Nunzio (clicca qui per saperne di più): il proprietario di Radio Golfo confessa?

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Problemi sentimentali allo studio Enriquez

Il complicato quadro sentimentale dello studio Enriquez esce allo scoperto (clicca qui per saperne di più): Beatrice e l’avvocato vivono un momento di tensione, mentre Niko e Susanna diventano molto complici. Tuttavia le cose per il giovane Poggi si complicano ulteriormente sul piano emotivo: cosa accadrà? Per scoprirlo, continuate a seguire le anticipazioni su GossipeTv.com

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top