Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Roberto e Miriam contro Marina

roberto e marina un posto al soleAnticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Ferri illude Marina ancora una volta

Le anticipazioni di Un Posto al Sole per gli episodi in onda dal 28 settembre al 2 ottobre 2015 alle 20.35 circa su Rai 3, ci riserveranno diverse sorprese. Marina faticherà ancora ad accorgersi che Roberto Ferri la sta solo ingannando, presa com’è dalla loro relazione. L’uomo infatti ha un rapporto parallelo e segreto con Miriam, entrata nella soap inizialmente per dividere Serena e Filippo. Con lei come complice continuerà a tramare alle spalle dell’ignara donna, facendole credere che esista una possibile futuro per loro e, proprio nella puntata di venerdì vedremo Roberto raggiungere un buon punto del suo truffaldino piano. Le vicende degli altri beniamini continueranno: Andrea dopo il litigio con Arianna non esiterà a dar prova del proprio coraggio e si metterà in discussione, accettando il caso di Stefania Passalacqua (trovandosi poi ad indagare su una persona a lui non estranea); Raffaele farà tutto il possibile per convincere Otello ad assumere nuovamente la carica di amministratore condominiale e, scoperto il desiderio di diventare cuoco di Patrizio , avrà delle discussioni con Ornella, che per il futuro professionale del figlio spera dell’altro.

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Renato è il nuovo amministratore

Dopo le dimissioni di Otello e il rifiuto di Arianna, Renato Poggi sarà il nuovo amministratore di Palazzo Palladini. Ottenuto l’incarico, vedremo durante la programmazione settimanale Renato sotto pressione; avvertirà l’enorme competizione tra i Cantieri Palladini e quelli Flegrei e sarà tentato dall’agire in modo scorretto, per poi scoprire, con grande sorpresa, che i primi sono riusciti a sottrarre un’importante commissione ai secondi.

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: quale notizia riceverà Rossella?

In queste puntate vedremo Vittorio prendersi una sorta di rivincita su Rossella. Il ragazzo deciderà di spifferare, tramite la radio di Michele, la vicenda personale della giovane ai quattro venti, avendo poi un duro alterco con lei. Sarà poi alla ricerca di una soluzione per farsi perdonare e Rossella, nel frattempo, riceverà una comunicazione molto importante. Si tratta probabilmente del suo ingresso presso la facoltà di Medicina? La relazione fra Raffaele e Ornella sarà forse giunta al capolinea? E Renato come gestirà la situazione ai Cantieri? Per saperne di più non resta che attendere le programmazioni della prossima settimana e restare sintonizzati su GossipeTv.com per tutte le anticipazioni.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top