Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: La reazione di Marina

un-posto-al-sole-roberto-marina-foto-uff-stmpAnticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Marina torna da Roberto?

Nelle puntate di Un Posto Al Sole della prossima settimana, trasmesse dal 2 al 6 gennaio 2017 su Rai 3, per le 20.35 circa, Filippo è fortemente preoccupato per la condizione fisica di Roberto, inaspettatamente colto da un malore. Le anticipazioni in merito non rendono nota la causa del malessere, ma raccontano che, tornata dal soggiorno a Sorrento e venuta a conoscenza della condizione di Ferri, Marina ha una reazione alquanto particolare. Il duro scontro verbale avuto con Matteo, potrebbe spingere nuovamente la donna fra le braccia di Roberto?

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Le intenzioni di Silvia, la risposta di Niko e la reazione di Nadia.

Con il nuovo anno e il rinnovo dei buoni propositi, Silvia è decisa a dedicare più tempo a sé e alle proprie passioni, non riuscendo però a mantenervi fede. Nadia ha un duro confronto con Renato, mentre Niko, dopo le prime difficoltà sul posto di lavoro, si avvicina a Beatrice. Quasi immediatamente il ragazzo ha una risposta diversa da quella della giovane: che Niko si penta di essersi lasciato andare con Beatrice?

 

 

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Il ritorno di Katia e l’accusa di Gianni

Malgrado la complicità di Franco e il ritorno di Katia a Napoli, Nunzio è ancora un latitante e la sua situazione è destinata a complicarsi.  Gianni Vitale lo accusa di essere l’unico responsabile della rapina in casa Petrone (clicca qui per saperne di più) e Giancarlo non sembra voler raccontare la verità. Sappiamo già che Nunzio finirà in carcere, ma cos’altro accadrà? Per scoprirlo non perdete le prossime anticipazioni su GossipeTv.com

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top