Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole prossima settimana, ritornano Andrea e Arianna

un posto al sole, andrea e arianna ritornanoUn Posto Al Sole, anticipazioni: Marina accetta di sposare Roberto

La scorsa settimana, Un Posto Al Sole ci ha letteralmente lasciato senza fiato. Al termine dell’ultima puntata, abbiamo visto Roberto approfittare di un momento di festa per chiedere a Marina di sposarlo. La donna rimane davvero stupita da questo avvenimento, perché i suoi sentimenti per il Ferri sono ancora confusi. Per questo motivo, inizialmente reagisce male alla dichiarazione d’amore dell’uomo. Successivamente però riesce a fare chiarezza sulle sue emozioni, e decide di accettare di unirsi in matrimonio con l’imprenditore. Iniziano così i preparativi per quelle che saranno le nozze dell’anno, a Palazzo Palladini. Anche Roberto, nonostante sia ancora convalescente dopo l’intervento, si dà da fare per organizzare il matrimonio.

Anticipazioni Un Posto Al Sole, il rientro di Andrea e Arianna

Ma le sorprese delle puntate della prossima settimana non si esauriscono qui: sono infatti previsti ben due ritorni nel cast di Upas. Andrea e Arianna sono pronti a rientrare in scena con tante grandi novità. I due sono ben accolti da quasi tutti, anche se c’è qualcuno che non sembra affatto felice di rivedere Andrea. Intanto allo studio legale Enriquez c’è aria di tensione. A quanto pare, Alberto mette in cattiva luce il povero Niko, solo per far innervosire ulteriormente Renato. Il giovane Poggi decide di tenere nascosto l’avvenimento a suo padre, ma alla fine quest’ultimo scopre la verità. Il suo odio per Alberto non fa che crescere, anche perché non riesce a trovare prove del tradimento di Nadia.

Un Posto Al Sole, anticipazioni: Franco e Angela vivono un momento di passione

Infine un accenno alla coppia del momento: Franco e Angela, in grossa crisi da quando è iniziata la travagliata vicenda di Nunzio, non riescono proprio a ritrovarsi. Nelle scorse puntate i due erano ad un passo dalla rottura, tanto che la donna si è rivolta ad un misterioso sconosciuto annunciando di essere pronta a lasciare Franco. L’uomo è uno psicologo, che potrebbe aiutare la coppia a ritrovare un equilibrio. In effetti, nei prossimi giorni i due riescono a vivere ancora un momento di passione, ma non è tutto oro quel che riluce.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top