Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Renato fuori controllo

renato-fuori-controlloAnticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: I dubbi di Renato indignano Ornella.

Negli appuntamenti di Un Posto Al Sole previsti per la prossima settimana, in onda dal 19 al 23 dicembre 2016 su Rai 3, per le 20.35 circa, Renato continua a mostrarsi insofferente per la presenza di Alberto Palladini a palazzo. La paura di un’eventuale relazione fra l’avvocato e Nadia, spinge Renato a dubitare della compagna, ancora una volta. Dopo aver chiarito con lei, Renato continua ad avere sospetti sulla fedeltà di Nadia  e, durante una cena con Raffaele ed Ornella, assume un pessimo atteggiamento nei confronti della bella ucraina, al punto che Ornella ne prende le difese e Raffaele tenta in ogni modo di far rinsavire il cognato. Continuando così, Renato finirà per spingere Nadia realmente fra le braccia di Alberto?!

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Giovanna trova Nunzio.

Come vi abbiamo anticipato, dopo la richiesta di aiuto del figlio, Franco decide di aiutare Nunzio e lo nasconde in un posto sicuro. La cosa aumenta la distanza venutasi a creare nel rapporto con Angela, apertamente contraria a prestare soccorso a Nunzio, dopo gli ultimi avvenimenti. Stanca di non essere ascoltata dal marito e dell’aperto sostegno nei riguardi del ragazzo, è proprio Angela ad informare Giovanna sul nascondiglio di Nunzio: il giovane sarà arrestato? Franco finirà nei guai con la giustizia? Soprattuto, il profondo abisso creatosi con Angela è destinato ad aumentare?

 

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Ferri ancora fra Marina e Matteo. Niko messo a dura prova

Le cose fra Marina e Matteo sembrano ristabilirsi, al punto che i due hanno in mente progetti comuni per il futuro. Ancora una volta, fra loro c’è Roberto Ferri che, instilla dubbi nel rivale in amore, riuscendo momentaneamente ad allontanarlo dalla Giordano. Niko e Susanna, in competizione per l’unico posto disponibile, sono messi a dura prova da Beatrice: riuscirà il giovane praticante a tenere i nervi saldi e a spuntarla su Susanna? Per scoprire ulteriori novità, continuate a seguire le anticipazioni su GossipeTv.com

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top