Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Renato ci ripensa?

renato-ci-ripensaAnticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Renato sotto pressione?

Nei nuovi appuntamenti con Un Posto Al Sole, in onda dal 21 al 25 novembre 2016 su Rai 3, per le 20.35 circa, Renato vive momenti davvero difficili. La mancata chiarezza nel suo rapporto con Nadia, spinge l’uomo a vivere costantemente sotto pressione e, malgrado i consigli di Raffaele, Renato non sembra ancora del tutto convinto ad ufficializzare la sua convivenza con la bella ucraina. Le continue richieste della donna nell’essere adeguatamente presentata a Niko ed Angela come sua compagna, portano Renato a reagire in malo modo: che la relazione fra lui e Nadia sia giunta al termine? Vi abbiamo poi segnalato come, negli episodi futuri, fra Nadia e Alberto Palladini ci sarà un’amicizia: la cosa desterà sospetti e gelosie in Renato?

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Franco preoccupato. Giada gelosa. Raffaele e Ornella temono per Marina

La volontà di aiutare Matteo nel percorso di riabilitazione (clicca qui per saperne di più), porta Raffaele ed Ornella a preoccuparsi – non poco – per il comportamento e le scelte di Marina. Vicina a Matteo in giorni difficili, la Giordano riesce a consolidare ulteriormente il rapporto con lui: come reagisce Roberto? Anche Franco è fortemente preoccupato per il comportamento di Nunzio e aumentano in lui dubbi e sospetti (clicca qui per saperne di più). Per caso, il Cammarota si imbatte in Chiara: l’incontro provoca in lui un forte turbamento emotivo che lo spinge nuovamente ad un duro diverbio con il padre, suscitando le prime gelosie in Giada.

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Esito negativo per Michele. La preoccupazione di Filippo

Convinto da Silvia ad inviare il suo romanzo ad alcune case editrici (clicca qui per saperne di più), Michele resta amaramente deluso nel ricevere una risposta negativa e di rifiuto. La decisione di Gigi Del Colle di riconoscere pubblicamente Serena come sua figlia, desta molte preoccupazioni in Filippo, intimorito dall’eventuale possibilità di veder soffrire ancora una volta la moglie. Siete curiosi di sapere cos’altro ci riserva la prossima settimana di programmazione di Un Posto Al Sole? Allora non perdete le prossime anticipazioni su GossipeTv.com!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top