Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Nunzio in pericolo?

28.3 e 1.4Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Le paure e i tormenti di Nunzio. Marina gelosa

I prossimi appuntamenti con Un Posto Al Sole, in onda dal 28 marzo al 1 aprile 2016 su Rai 3 per le 20.40 circa, vedranno ancora una volta protagonista il giovane Nunzio Cammarota. Dopo la morte di Vintariello, le cose fra il ragazzo e Franco si sono complicate (clicca qui per saperne di più) e continueranno a complicarsi, tant’è che dopo un primo faccia a faccia ce ne sarà un altro, che renderà ancora più teso il loro rapporto. Nunzio vivrà con difficoltà gli ultimi avvenimenti e finirà per essere una probabile quanto inconsapevole vittima dei Maiorano (clicca qui per saperne di più); per questa ragione Chiara si troverà costretta a prendere una sofferta decisione. Avremmo anche modo di vedere come Marina, pur essendosi riavvicinata a Giancarlo, proverà una forte gelosia nei confronti di un’avvenente cliente dei Cantieri che sembrerà avere una certa influenza su Roberto. La donna avrà difficoltà a nascondere il fastidio provato: ammetterà a se stessa di amare ancora Ferri?

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Teresa non demorde. Tensioni fra Renato e Giulia

Teresa continuerà a tener testa ad Otello: dopo aver programmato una fuga romantica per la Pasquetta e aver visto sfumare il viaggio, si è vendicata del marito (clicca qui per saperne di più), ma non riuscirà comunque a trovare un compromesso con lui. Le cose si faranno complicate anche fra Renato e Giulia: i due ex coniugi, rimasti in buoni rapporti, avranno un acceso confronto che spingerà l’uomo a riflettere sul comportamento assunto nei confronti della donna, da lui duramente accusata. Andrea proverà a dimenticare Arianna buttandosi in relazioni occasionali, mentre Serena proporrà a Filippo di trovare una nuova baby sitter per la piccola Irene. La giovane Ersilia si proporrà di accudire la piccola Sartori: le anticipazioni raccontano che il suo tentativo andrà a vuoto. Sarà veramente così?

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Mariella spiazza Guido. Raffaele pensa di essersi salvato, ma…

La relazione fra Guido e Mariella sembrava essere giunta al capolinea (clicca qui per saperne di più), ma le anticipazioni per la prossima settimana rivelano dell’altro: la donna proporrà all’ex compagno di tornare insieme, ma vivendo questa volta in una relazione aperta. Guido resterà abbastanza sconcertato da questa proposta e si confiderà con Raffaele, che convinto di essersi liberato dal pesce d’aprile preparatogli dai suoi amici, riceverà invece una bella sorpresa. Per scoprire molto altro vi invitiamo a seguire le prossime puntate e a non perdere le anticipazioni su GossipeTv.com

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top