Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Miriam nuova segretaria dei Cantieri?

Upas anticipazioni settAnticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: il doppiogioco di Miriam spiazza Roberto.

Le anticipazioni per le puntate di Un posto al sole, che vedremo in tv dal 12 al 16 ottobre 2015 su Rai 3 per le 20.35 circa, ci prospettano delle importanti novità nelle storie dei nostri beniamini, con diversi colpi di scena ed alcuni ritorniRoberto e Miriam continueranno con il loro diabolico e misterioso piano: la scalata di Ferri ai vertici dell’azienda sembrerà essere sempre più vicina dopo la sofferta decisione di Renato di abbandonare i cantieri. L’uomo vivrà un periodo difficile sentendosi logorato dai sensi di colpa per aver tramato alle spalle di Filippo che proprio non riuscirà a perdonarlo; il tentativo di Giulia di consolare Renato sembrerà non dargli alcun giovamento. Così la macchinazione ordita da Roberto Ferri e della sua amante Miriam continuerà con successo, almeno sin quando l’attacco di gelosia di Miriam nei confronti di Marina cambierà le carte in tavola: la ragazza chiederà a Marina di poter diventare la nuova segretaria dei cantieri, mettendo in crisi Roberto e lasciandolo spiazzato, senza parole.

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Silvia è incinta. Patrizio perde la testa per Amal

Di ritorno dalla romantica vacanza alle Maldive insieme a suo marito Michele, Silvia si accorgerà di essere incinta. Inizialmente non prenderà bene il suo stato interessante e per questo deciderà di non dire nulla al compagno, confidandosi solo con Teresa. Michele verrà a conoscenza  del lieto evento grazie ad Otello e ne sarà entusiasta. Per quanto riguarda gli altri inquilini di palazzo Palladini, Patrizio continuerà a mentire, nascondendo a Raffaele e Ornella di fare il lavapiatti da Omar. Le cose si complicheranno quando i due si recheranno a cena proprio nel ristorante di Omar e sarà allora che Patrizio conterà sull’aiuto di Amal, una giovane che gli farà perdere la testa. Andrea, in procinto di lasciare Napoli insieme ad Arianna, verrà derubato e l’imprevisto fermerà momentaneamente la loro partenza per Siena.

 

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: il ritorno di Scheggia

Dopo aver appreso del successo di Vittorio nel programma come suo sostituto, vivendo la situazione con amarezza e un pizzico di invidia, tornerà sulle scene l’irriverente speaker Scheggia. Come reagirà Rossella quando scoprirà della gravidanza della madre?  Quale sarà la mossa di Ferri? E il doppiogioco di Miriam cosa nasconde? Per saperne di più non resta che attendere la programmazione della prossima settimana e seguire le anticipazioni su Gossipetv.com

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top