Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Le difficoltà di Niko

nunzio-niko-petroneAnticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Niko ottiene il posto? Perone in ospedale

Nei nuovi appuntamenti di Un Posto Al Sole, in onda dal 12 al 16 dicembre 2016 su Rai 3, per le 20.35 circa, vedremo Niko affrontare le prime difficoltà sul posto di lavoro. Tirocinante presso lo studio Enriquez, il giovane entra in competizione con Susanna per l’unico impiego disponibile: riuscirà ad avere la meglio? Come vi abbiamo anticipato poi, Petrone finisce in ospedale, dopo aver sorpreso Nunzio e Gianni in casa sua. L’uomo si trova costretto a lottare fra la vita e la morte: sopravviverà? E Giovanna Landolfi, a capo delle indagini, riuscirà a scoprire l’identità dei due giovani?

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Michele e Silvia “coppia aperta”? Renato dubita di Nadia

Tramite Otello, Teresa scopre una sconcertante verità. Vittima di un equivoco e e condizionata da quanto appreso, Teresa sospetta – e teme – che Silvia e Michele possano diventare una coppia aperta. Nel frattempo, i due ricevono la risposta dell’editore: la strategia suggerita da Silvia sembra essere vincente, ma funzionerà anche questa volta? Al romanzo di Michele sono consigliate alcune modifiche e correzioni alle quali la donna non vuole acconsentire. Sempre più geloso, Renato inizia a dubitare della sincerità di Nadia: che la loro relazione sia giunta al capolinea?

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Roberto inarrestabile. Incomprensioni fra Guido e Mariella

Roberto non demorde e tenta in ogni modo di tenere lontana Marina da Matteo. Guido e Mariella sono prossimi a trasferirsi in casa di Donna Lucia (clicca qui per saperne di più): le diverse opinioni in merito ai cambiamenti da apportare all’appartamento finiscono per creare incomprensioni nella coppia. Chi la spunterà fra Guido e Mariella? Per scoprirlo, non perdete le prossime anticipazioni su GossipeTv.com

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top