Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Michele e la verità del DNA

michele-e-silvia-chiarimento-un-posto-al-soleAnticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Michele si sottopone al test del DNA. La verità è vicina?

Le anticipazioni per la prossima settimana di Un Posto Al Sole, in onda dal 7 all’11 dicembre su Rai 3 per le 20.35 circa, ci prospettano delle importanti novità. Ricorderete che, dopo aver perso il bambino che lei e Michele stavano aspettando, per arginare la crisi nella quale è finito il loro rapporto, Silvia ha proposto al compagno di tentare ad avere un altro figlio. Ricorderete anche che Michele non ha risposto subito positivamente alla richiesta e che si è deciso a chiarire, una volta per tutte, con la moglie. Ebbene nella prossima settimana avremmo modo di vedere come, disposto a tutto pur di risollevare le sorti del matrimonio, Michele si recherà da Maddalena per sottoporsi al test del DNA e scoprire finalmente se è lui o no il padre del piccolo Salvatore Jr. La gelosia di Silvia non sarà comunque attenuata, anzi, la donna sarà sempre più convinta che le reali intenzioni della De Luca siano di allontanarla dal giornalista.

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Ornella difende Amal. Il progetto di Franco e Renato termina prima di iniziare?

Nei prossimi episodi Omar si renderà conto di essere stato preso in giro da Amal. La bugia della giovane, porterà padre e figlia a vivere periodi di forte incomprensioni che spingeranno la ragazza a chiedere aiuto a Patrizio, nel frattempo tornato a lavorare nel ristorante. Il piccolo Giordano sarà combattuto su come muoversi; non esiterà ad intervenire invece Ornella che prenderà le difese della ragazza. Nelle prossime puntate avremmo poi modo di vedere Franco entusiasta del progetto condiviso con Renato. L’inaspettata proposta di un’ingente somma di danaro capace di sanare il centro sportivo nel quale attualmente lavora però, porterà Franco a porsi una serie di domande sul da farsi e a chiedersi se, aprendo una palestra con il suocero, possa tradire la stima dei giovani che frequentano le sue lezioni di boxe.

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: La versione di Ferri non convince gli inquirenti

La prossima settimana avremmo poi modo di vedere ciò che vi abbiamo anticipato qualche giorno fa: Roberto sarà il primo indiziato per la sparizione di Miriam e, la versione che fornirà – a seguito del ritrovamento di un orecchino della ragazza in casa sua – non convincerà affatto gli inquirenti. Sappiamo quale sarà l’esito momentaneo della vicenda di Ferri (clicca qui per saperne di più), ma per sapere quale sarà l’esito del test del DNA effettuato da Michele e la conseguente reazione di Silva, conoscere quale sarà la decisione di Franco e la reazione di Omar all’intromissione di Ornella, non resta che attendere la programmazione dei prossimi episodi e seguire le anticipazioni su GossipeTv.com

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top