Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Michele affronta Cesarano

Collage_FotorAnticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Michele, messo alle strette da Petrone, deve compiere scelte contro la propria etica

I nuovi appuntamenti con Un Posto Al Sole, in onda dal 2 al 6 maggio 2016 su Rai 3 per le 20.35 circa, vedranno Michele profondamente combattuto. Nonostante non abbia una grande stima di Fabrizio Cesarano, il giornalista si troverà costretto ad intervistare l’autore del romanzo su Balestrieri (clicca qui per saperne di più), con il quale arriverà ad avere l’ennesimo scontro verbale. Il Saviani si vedrà costretto a rinunciare momentaneamente ai propri principi etici e sottostare alle direttive di  Petrone, al fine di risollevare gli ascolti radiofonici che già da qualche tempo sono molto deludenti e che hanno più volte messo a rischio il suo posto di lavoro (clicca qui per saperne di più). Eugenio Nicotera, il magistrato che sta indagando sulla misteriosa identità del nuovo omicida seriale emulatore di Balestrieri, convocherà in procura proprio Cesarano come persona informata sui fatti: l’uomo si presenterà con un atteggiamento piuttosto arrogante, non consapevole dei rischi che sta correndo. Nicotera sospetta forse di Cesarano? Lo ritiene in qualche modo coinvolto con i nuovi omicidi a Napoli?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Patrizio non dimentica Amal. Raffaele aiuta Renato e Niko fa un incontro inaspettato

Nei nuovi appuntamenti con Un Posto Al Sole la famiglia Giordano avrà molto spazio: Patrizio sarà seriamente preoccupato per la situazione finanziaria di Omar e cercherà, con l’aiuto del padre, di risollevare le sorti del ristorante. Nonostante Rossella lo abbia avvisato di di stare lontano da Amal (clicca qui per saperne di più), il giovane avrà modo di incontrare nuovamente la ragazza, realizzando di non averla ancora dimenticata. Vedremo poi Raffaele organizzare un’uscita a quattro con alcune amiche di  Ornella, perché convinto che i problemi di Renato siano causati dalla mancanza di una donna nella sua vita (clicca qui per saperne di più) e, potremmo vedere poi la stessa Dottoressa Bruni vivere una situazione difficile. Nei nuovi episodi non mancherà poi una divertente parentesi nella quale, su consiglio di Andreatornato ad essere il latin lover di un tempoNiko deciderà di divertirsi e prendere la vita con più leggerezza, facendo però un incontro inaspettato…

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Roberto e Marina distanti? Fra Giovanna e Davide si accende la passione?

Vi abbiamo già anticipato come, dopo le dimissioni di Roberto dai Cantieri la strada dell’imprenditore e quella di Marina vivranno percorsi opposti (clicca qui per saperne di più). Solo una consulenza le riavvicinerà temporaneamente (clicca qui per saperne di più), ma siamo sicuri sia proprio così? I nuovi episodi vedranno poi la probabile nascita di una nuova storia d’amore: le anticipazioni raccontano che dopo il duro confronto che c’è stato, fra Giovanna e Davide si accenderà la passione, tant’è che i due saranno molto vicini. Cos’altro accadrà? Per scoprirlo vi invitiamo a non perdere i nuovi episodi e a seguire e anticipazioni su GossipeTv.com

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top