Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Marina si riavvicina a Giancarlo?

giancarlo gelosoAnticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Marina, ancora fra due fuochi?

I prossimi appuntamenti con Un Posto Al Sole, in onda dal 21 al 25 marzo 2016 su Rai 3 per le 20.40 circa, vedranno ancora una volta il triangolo RobertoMarinaGiancarlo al centro della storyline. Mentre Ferri è alle prese con Pipita, Giancarlo Petrone continuerà ad essere geloso del rivale in amore, tanto da non riuscire più a reprimere questo suo malessere. Dopo l’iniziale riavvicinamento che c’è stato fra Roberto e Marina – e che aveva fatto sperare in un ritorno di fiamma fra i due – la donna deciderà di continuare la frequentazione con Giancarlo, che seguirà i suoi consigli e farà un’accorata richiesta alla figlia Chiara: che si tratti dell’ennesimo tentativo dell’imprenditore di allontanare Nunzio Cammarota da lei? Dopo la cena che c’è stata, nella quale tutti sono venuti a conoscenza delle gravi condizioni di salute di Nunzio Vintariello, il timore che il giovane possa avere nuovamente legami con il camorrista è ancora vivo in Petrone?

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Guido e Silvia aiutano Andrea. Raffaele e Ornella consolano Viola

La prossima settimana vedremo come Andrea, scoperta la verità su Arianna, proverà ad invitarla a Napoli per la Pasqua, ma rimarrà deluso nello scoprire che la donna ha già organizzato dell’altro. Saranno allora Guido e Silvia a mediare fra lui e Arianna, cercando di rinsaldare la coppia, ma Andrea sembrerà irremovibile sulle proprie posizioni. Raffaele e Ornella proveranno a consolare Viola, che seppur ha acconsentito che Eugenio continui a lavorare come magistrato anticamorra, vive con estrema difficoltà la situazione. Inoltre, come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa, Franco confiderà a Nicotera i suoi dubbi su Umberto De Carolis, ma non verrà preso seriamente dall’amico, visto probabilmente il buon nome dell’imprenditore.

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Ferri resta solo con Pipita, Teresa si vendica di Otello

Roberto trascorrerà la Pasqua in compagnia del solo Pipita, il piccolo terremoto a quattro zampe con il quale instaurerà a sorpresa un legame particolare (clicca qui per saperne di più), mentre Teresa proporrà al marito una romantica fuga, ma le intenzioni di Otello porteranno la donna a meditare una vendetta proprio nei confronti del compagno. La prossima settimana vedremo poi come Nunzio penserà seriamente di lasciare il lavoro e come Umberto, spinto da Giulia, prenderà una scelta che si preannuncia drammatica quanto pericolosa: che si tratti forse del rifiuto della proposta fattagli dal clan Maiorano (clicca qui per saperne di più)? Se così fosse cosa accadrà? Per scoprirlo vi invitiamo a seguire gli episodi in onda la prossima settimana e a non perdere le anticipazioni su GossipeTv.com

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top