Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Marina in carcere?

marina uccide miriamAnticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: La polizia sospetta di Marina. La verità è vicina?

Nei nuovi episodi di Un Posto Al Sole, in onda su Rai 3, per le 20.35 circa dal 5 al 9 settembre 2016, avremmo modo di vedere nuovamente Roberto Ferri e Marina Giordano. Ricorderete come, dopo essere stata scoperta, la donna abbia cercato in ogni modo possibile di riconquistare la fiducia dell’imprenditore che le ha promesso una vendetta lenta e dolorosa per tutto il male arrecatogli (clicca qui per saperne di più). Ricorderete anche come gli uomini della polizia, fingendosi operatori telefonici, abbiano piazzato delle microspie in casa dei due, che tornati dalle vacanze inizieranno ad essere controllati notte e giorno, nel loro privato, dalla squadra operativa guidata da Russo. Ascoltando le conversazioni fra i due imprenditori, la polizia concentrerà i sospetti principalmente su Marina: la verità sulla morte di Miriam Imparato è vicina? Cosa sarà ad aver orientato i sospetti proprio sulla donna?

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Nunzio perde la testa. Renato aiuta Nadia, ma ha dei dubbi

L’aver scoperto della complicità createsi fra Chiara e Scheggia, farà perdere a Nunzio il controllo, tanto che il ragazzo commetterà una serie di azioni dalle conseguenze imprevedibili (clicca qui per saperne di più). Nonostante Chiara sembri aver messo fine alla loro relazione, Nunzio farà di tutto per far cambiare idea alla giovane; intimoriti che il ragazzo possa commettere altre azioni prive di senno, Giovanna e Franco gli saranno accanto, cercando di farlo rinsavire. Riusciranno nella loro impresa? Innamorata di Renato e decisa a costruire un futuro con lui, Nadia ha lasciato Indica per tornare a Napoli, dov’è alla ricerca di un’occupazione professionale. Malgrado abbia dei dubbi se dar seguito o meno alla storia con la bella ucraina, Renato chiederà a Filippo e Serena di sottoporre la donna ad un colloquio di lavoro: come finirà?

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Patrizio ottiene un colloquio. Andrea cede alla tentazione

Desideroso di perfezionare la propria abilità fra i fornelli, Patrizio chiederà aiuto a Viola per cercare lavoro; rivelerà di lì a poco ai genitori di aver ottenuto un primo colloquio, ma la reazione di Ornella sarà piuttosto fredda e indifferente. Questo potrebbe riaccendere l’astio recentemente sopito in casa Giordano? Contrariamente al consiglio di Guido, Andrea controllerà il profilo della ex moglie Arianna nel social network: quanto avrà modo di vedere peggiorerà il suo stato d’animo? Per trovare risposta a questa ed altre domande, vi invitiamo a non perdere le prossime anticipazioni su GossipeTv.com

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top