Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Marina innamorata di Roberto

anticipazioni-un-posto-al-soleUn Posto Al Sole, anticipazioni della prossima settimana dal 23 al 27 gennaio 2017

Dopo un periodo di brutte notizie, finalmente ad Un Posto Al Sole sta per tornare il sereno. In particolare, a ribaltarsi completamente è la drammatica situazione di Nunzio, finito in carcere per colpa del suo compare Gianni. Solo recentemente Niko e Susanna sono riusciti a trovare un filmato che mostra come il ragazzo sia stato minacciato con una pistola. Ora si tratta solo di scoprire se Giancarlo riesce a ricordare cosa è davvero accaduto, in modo da scagionare completamente Nunzio. Possiamo già anticipare che ciò avverrà, soprattutto grazie all’insistenza di Chiara che spinge suo padre a dire finalmente la verità. Una volta uscito di prigione, il giovane Cammarota decide di lasciare Napoli e tornare nella sua Milazzo. Come reagirà la bella Chiara a questa notizia?

Anticipazioni Un Posto Al Sole, Roberto sta male

Le cose invece non vanno molto bene per Roberto Ferri: l’uomo, dopo aver scoperto che il suo cuore è ballerino, ha iniziato a preoccuparsi per le sue condizioni di salute. Altrettanto succede a Marina, che in questo modo comincia a sentirsi sempre più vicina al suo ex compagno. Insomma, il malore del Ferri potrebbe essere l’occasione per un riavvicinamento tra i due. L’incognita è però la presenza di Matteo, che tornerà a farsi vivo e scompiglierà ancora una volta la situazione. Grossi problemi anche tra Franco e Angela, nonostante finalmente la storia di Nunzio sia finita in maniera positiva. Il loro rapporto sembra essersi definitivamente raffreddato, e questo potrebbe segnare la fine di una delle coppie più amate di Un Posto Al Sole.

Un Posto Al Sole, anticipazioni prossima settimana: Raffaele fa la spia!

C’è ancora un’altra grande novità in arrivo la prossima settimana: Raffaele infatti sembra sul punto di prendere una decisione davvero difficile. Da qualche giorno l’uomo, grazie anche all’acutezza di Ornella, si è accorto che Nadia prova una forte attrazione per Alberto. A quanto pare, è giunto il momento che qualcuno riveli a Renato quanto sta accadendo, e questo ingrato compito se lo assumerà proprio il portiere di Palazzo Palladini. Nel frattempo allo studio legale di Enriquez c’è aria di tempesta. Susanna ha architettato un piccolo dispetto ai danni di Beatrice, andando ad incrinare il rapporto che si stava instaurando tra lei e Niko. Nel corso delle prossime puntate di Un Posto Al Sole ci saranno ancora molte altre sorprese, non perdetevele!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top